Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

AUDI A3 g-tron

AUDI A3 g-tron - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. enrica81

    enrica81

    Iscritto:
    1381854533
    Messaggi:
    56
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti,

    sono un'impiegata che per amore è costretta a farsi 140km al giorno, 5gg a settimana :oops: .

    Sto valutando l'acquisto della nuova Audi A3 g-tron a metano, perchè sono "comodista" e voglio il cambio automatico, la macchina è ovviamente bellissima e sarà sicuramente robusta e affidabile.
    Spenderei 2/3 di meno di carburante (ora ho un benzina) ma ho molti dubbi sui costi della manutenzione, perchè è a metano e perchè mi hanno detto che il gruppo VW ha la manina pesante sui prezzi dei tagliandi...

    Vorrei chiedere a chi ha un'audi cosa devo aspettarmi in termini di manutenzione della vettura, quanto costano i vari tagliandi per capire se alla fine il gioco vale la candela...E' inutile risparmiare in carburante se poi la manutenzione è un salasso.

    Un ringraziamento anticipato a chiunque vorrà spendere 2 minuti e darmi la sua opinione :)

    Enrica

    P.S. Sto valutando anche ibrido (Toyota)e diesel (Skoda), ma se cambio lavoro e trovo un lavoro vicino in termini di kilometraggio poi ho paura di ingolfarlo.
     
  2. chiaro_scuro

    chiaro_scuro

    Iscritto:
    1239209011
    Messaggi:
    4.349
    Piaciuto:
    69
    Io tra le scelte metterei anche la Seat Leon TGI a metano che è sulla fascia di prezzo delle Toyota e delle Skoda però non so se può montare il cambio automatico (sui diesel e sui benzina si ma su quella a metano non lo so).
    Se sei attenta ai costi, e seguendoti su Toyota mi sembra che lo sei, l'A3 non mi sembra adatta.

    Immagino che anche Skoda stia per mettere in commercio la versione a metano.

    Ciao.
     
  3. enrica81

    enrica81

    Iscritto:
    1381854533
    Messaggi: