topomillo ha scritto:Audi A3 e-tron provata da 4r...che ne pensate?
prezzo a parte vabbe tutte le a3 sono carissime oltre il lecito (parere personale) c'è da dire che finalmente abbiamo una ibrida che viaggia forte e non è un chiodo...
nel complesso la prova e tutto mi ha convinto (prezzo a parte)
saluti
![]()
Auto90fan ha scritto:le ibride non sono mai un chiodo, a meno che tu non ti metta a confrontarle con roba che ha 100-200-300 e così via, cavalli in più.
Con la auris hybrid in power mode e batteria ad un buon livello fai lo 0-100 intorno agli 8 secondi e mezzo, in ecomode e batteria a 2 tacche probabilmente anche 13-14. .
Auto90fan ha scritto:topomillo ha scritto:Audi A3 e-tron provata da 4r...che ne pensate?
prezzo a parte vabbe tutte le a3 sono carissime oltre il lecito (parere personale) c'è da dire che finalmente abbiamo una ibrida che viaggia forte e non è un chiodo...
nel complesso la prova e tutto mi ha convinto (prezzo a parte)
saluti
![]()
le ibride non sono mai un chiodo, a meno che tu non ti metta a confrontarle con roba che ha 100-200-300 e così via, cavalli in più.
Con la auris hybrid in power mode e batteria ad un buon livello fai lo 0-100 intorno agli 8 secondi e mezzo, in ecomode e batteria a 2 tacche probabilmente anche 13-14. Quindi la a3 etron protebbe fare anche meglio di come dice 4ruote e in ogni caso risulta migliore della controparte golf.
Baron89 ha scritto:Auto90fan ha scritto:topomillo ha scritto:Audi A3 e-tron provata da 4r...che ne pensate?
prezzo a parte vabbe tutte le a3 sono carissime oltre il lecito (parere personale) c'è da dire che finalmente abbiamo una ibrida che viaggia forte e non è un chiodo...
nel complesso la prova e tutto mi ha convinto (prezzo a parte)
saluti
![]()
le ibride non sono mai un chiodo, a meno che tu non ti metta a confrontarle con roba che ha 100-200-300 e così via, cavalli in più.
Con la auris hybrid in power mode e batteria ad un buon livello fai lo 0-100 intorno agli 8 secondi e mezzo, in ecomode e batteria a 2 tacche probabilmente anche 13-14. Quindi la a3 etron protebbe fare anche meglio di come dice 4ruote e in ogni caso risulta migliore della controparte golf.
La differenza di 5-6 secondi solo premendo un tasto non ti sembra un po troppa?
Baron89 ha scritto:Auto90fan ha scritto:topomillo ha scritto:Audi A3 e-tron provata da 4r...che ne pensate?
prezzo a parte vabbe tutte le a3 sono carissime oltre il lecito (parere personale) c'è da dire che finalmente abbiamo una ibrida che viaggia forte e non è un chiodo...
nel complesso la prova e tutto mi ha convinto (prezzo a parte)
saluti
![]()
le ibride non sono mai un chiodo, a meno che tu non ti metta a confrontarle con roba che ha 100-200-300 e così via, cavalli in più.
Con la auris hybrid in power mode e batteria ad un buon livello fai lo 0-100 intorno agli 8 secondi e mezzo, in ecomode e batteria a 2 tacche probabilmente anche 13-14. Quindi la a3 etron protebbe fare anche meglio di come dice 4ruote e in ogni caso risulta migliore della controparte golf.
La differenza di 5-6 secondi solo premendo un tasto non ti sembra un po troppa?
Auto90fan ha scritto:Baron89 ha scritto:Auto90fan ha scritto:topomillo ha scritto:Audi A3 e-tron provata da 4r...che ne pensate?
prezzo a parte vabbe tutte le a3 sono carissime oltre il lecito (parere personale) c'è da dire che finalmente abbiamo una ibrida che viaggia forte e non è un chiodo...
nel complesso la prova e tutto mi ha convinto (prezzo a parte)
saluti
![]()
le ibride non sono mai un chiodo, a meno che tu non ti metta a confrontarle con roba che ha 100-200-300 e così via, cavalli in più.
Con la auris hybrid in power mode e batteria ad un buon livello fai lo 0-100 intorno agli 8 secondi e mezzo, in ecomode e batteria a 2 tacche probabilmente anche 13-14. Quindi la a3 etron protebbe fare anche meglio di come dice 4ruote e in ogni caso risulta migliore della controparte golf.
La differenza di 5-6 secondi solo premendo un tasto non ti sembra un po troppa?
basta leggere bene il commento per capirlo......
A quanto pare ci sono molte persone che non sanno come funziona una ibrida e l'elettrico in generale, pensate che i motori elettrici possono andare addirittura in overboost per 20 sec ai limiti di rottura.
topomillo ha scritto:c'è da dire che finalmente abbiamo una ibrida che viaggia forte e non è un chiodo...
renexx ha scritto:Baron89 ha scritto:Auto90fan ha scritto:topomillo ha scritto:Audi A3 e-tron provata da 4r...che ne pensate?
prezzo a parte vabbe tutte le a3 sono carissime oltre il lecito (parere personale) c'è da dire che finalmente abbiamo una ibrida che viaggia forte e non è un chiodo...
nel complesso la prova e tutto mi ha convinto (prezzo a parte)
saluti
![]()
le ibride non sono mai un chiodo, a meno che tu non ti metta a confrontarle con roba che ha 100-200-300 e così via, cavalli in più.
Con la auris hybrid in power mode e batteria ad un buon livello fai lo 0-100 intorno agli 8 secondi e mezzo, in ecomode e batteria a 2 tacche probabilmente anche 13-14. Quindi la a3 etron protebbe fare anche meglio di come dice 4ruote e in ogni caso risulta migliore della controparte golf.
La differenza di 5-6 secondi solo premendo un tasto non ti sembra un po troppa?
Ma no, basta aggiungere un piccolo accessorio:![]()
topomillo ha scritto:Audi A3 e-tron provata da 4r...che ne pensate?
prezzo a parte vabbe tutte le a3 sono carissime oltre il lecito (parere personale) c'è da dire che finalmente abbiamo una ibrida che viaggia forte e non è un chiodo...
nel complesso la prova e tutto mi ha convinto (prezzo a parte)
saluti
![]()
derblume ha scritto:se non hai un garage in un grosso palazzo o se hai un parcheggio in qualche garage pubblica o se devi posteggiare in strada...cosa te ne fai con una macchina come la A3 e-tron ?
derblume ha scritto:i 50km con un po di grinta si riducano a 20-25km effettive e dopo ti mancano 50cv al appello e con questo anche addio ai buon consumi !
Divergent - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa