dani2581
0
Ti dirò quando ne ho fatti quasi 1000 non ho fatto neanche una guida chissà quanto attenta. E' solo che li ho fatti tutti in extraurbano (strade statali in sardegna). Lievi salite e discese c'erano, sorpassi ai soliti camper o gente che in curva si attacca oltremodo ai freni.. Una guida abbastanza normale e fluida con qualche accelerata, anche perchè non resisto a lungo senza sentire la coppia del motore.. 8)Alessandrocucchia ha scritto:si però mi dici facendo solo extraubrano, magari ai 90km ora, ma i 1000km di un auto su un percorso misto, città, collina, autostrada ecc...in più schiacciando forte l'accellatore il TDI bene, io attualmente ho una A3 8P 2.0 TDI il 143cv, e se guidi in modo diciamo "brioso" consuma e non poco, sopratutto in città. Secondo me con la nuova A3 150cv si raggiungono gli 800km ma con guida mooooolto parsimoniosa
Non è che mi sono affittato l'anello di nardò e mi sono messo li a 90 fissi finchè non finiva il pieno..
Infine ho capito che se con l'A3 TDI in città guidi in modo brioso consumi di più.. Fallo pure con la 1.8 TFSI quattro, poi mi racconti..