l divertimento in auto è da sempre a benzina
Al 90% guido extraurbano o autostrada, in città ci vado giusto ogni tanto la sera per una birra perciò, anche a viaggiare veloci, faccio sempre percorsi in cui lasciar "scorrere" la macchina, da qui i miei consumi davvero buoni.
La Civic sono andato a vederla (e provarla, questo 1.5t non mi ha affatto impressionato) diverse volte così come la Mazda3, la prima mi piace davvero molto e ho già approfondito un possibile acquisto, devo ammettere però che una recente visita in vw e audi mi hanno fatto tornare sui miei passi (passi tedeschi), c è poco da fare, soprattutto negli interni le tedesche offrono ambienti molto più curati e secondo me che stancano meno con il tempo, ovviamente si parla di altre cifre perciò la differenza di cura ci sta tutta.
La differenza di prezzo suppongo sia ampia
Mi sembra una cifra folle pur riconoscendo le qualità della A3
Assolutamente d'accordo. La Civic così come la Mazda 3 tra l'altro quei soldi li valgono tutti...La Audi A3 (ottima auto, per carità) essendo in tutto e per tutto una Golf non credo che meriti quasi 10mila euro in più di differenza.
Però dipende sempre dai punti di vista Come detto da QR di cui condivido il pensiero, parlando della nuova civic, l'approccio giapponese alla qualità passa per la maniacale ricerca della massima affidabilità, mentre c'è minore attenzione per l'accuratezza costruttiva. Vuol dire solo che le vettture concepite nel paese del Sol levante sono meno appaganti delle concorrenti tedesche di pari categoria
Sono sempre considerazioni difficili da considerare la stessa auto (a3) viene venduta a 4000 euro di meno e si chiama Golf, altre 4000 euro di meno e si chiama leon.Alla fine la A3 ha un po' di insonorizzazione migliore ,qualche pezzo in alluminio,tipo il cofano ,credo un cablaggio più curato ,forse un aspetto tangibile più gratificante ma non tale da costare così tanto di più rispetto anche alla golf su cui ballano 4/5000€
Sono sempre considerazioni difficili da considerare la stessa auto (a3) viene venduta a 4000 euro di meno e si chiama Golf, altre 4000 euro di meno e si chiama leon.
In tutto questo discorso poi si discosta la golf R che sempre a parità di configurazione costa 4000 euro di più rispetto alla corrispettiva Audi S3.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa