holerGTA ha scritto:
alexmed ha scritto:
holerGTA ha scritto:
La A1 è stata fatta per gli italiani, basta che abbia 4 anelli anche se brutta si compra lo stesso. Proprio l'altro giorno la vedevo da dietro, mi ricorda molto la vecchia Opel Kadett, a forza di mangiare wurstel e krauti DeSilva non ne azzecca una, adesso ci provano con Giorgetto, sarà la volta buona?
Bisogna vedere se Giugiaro sopravvive.... sentito della sua A8 bloccata? De Silva gli avrà manomesso l'auto! Ahahahahah
Troppi galli in un pollaio....Uno è represso perchè non le danno l'Alfa, l'altro (Giugiaro) che da padrone è diventato dipendente e ha crisi di identità, insomma non la vedo bene. Hanno tutto, puntano ad essere i primi come Toyota e infatti come i giapponesi fanno auto senza anima.
Ciao Holer; secondo me bisogna cominciare a pensarla diversamente sul design automobilistico (e, in genere, industriale).
E' probabile che inserire nelle aziende di settore una buona quantità di giovani di talento, non possa che giovare a tutti.
Non voglio giudicare Giugiaro, anche perchè in VAG non ha fatto ancora nulla (Almeno adesso...) ed è, come tutti gli esseri umani, anch'egli artefice di cose belle e altre molto meno; ma Da Silva, da quando ha cambiato casacca, non è più lui, o meglio, è sempre troppo lui!
Non voglio certo affermare che le signore e signorine degli Anelli siano brutte (anche se la A1....), ma solo che sono desolatamente prevedibili, come rispondenti a un clichè costantemente simile a se stesso, tanto da lasciare qualche dubbio sul fatto che questo sia il risultato solo di imposizioni dall'alto.
Distinguere le varie A4, A6, A8 etc è divenuto complicato, soprattutto x i non addetti, il che non frena certo le vendite, ma trasmette un senso di omologazione poco piacevole.
Saluti