Thefrog ha scritto:C'e' molta gente "disturbata" in giro
il bue che dice all'asino di essere cornuto
Thefrog ha scritto:C'e' molta gente "disturbata" in giro
Thefrog ha scritto:Le venderanno, le venderanno le A1. C'e' molta gente "disturbata" in giro che pur di avere i quattro anelli sulla calandra centrale e' disposta a spendere una cifra.
Regards,
The frog
blackblizzard82 ha scritto:Thefrog ha scritto:C'e' molta gente "disturbata" in giro
il bue che dice all'asino di essere cornuto![]()
![]()
alexmed ha scritto:holerGTA ha scritto:La A1 è stata fatta per gli italiani, basta che abbia 4 anelli anche se brutta si compra lo stesso. Proprio l'altro giorno la vedevo da dietro, mi ricorda molto la vecchia Opel Kadett, a forza di mangiare wurstel e krauti DeSilva non ne azzecca una, adesso ci provano con Giorgetto, sarà la volta buona?
Bisogna vedere se Giugiaro sopravvive.... sentito della sua A8 bloccata? De Silva gli avrà manomesso l'auto! Ahahahahah
Thefrog ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Thefrog ha scritto:C'e' molta gente "disturbata" in giro
![]()
Che dobbiamo fa', dobbiamo ridere? Spiegalo dall'alto della tua saccenza, perche' non e' chiaro.
Senza regards,
The frog
casso ma chi è il designer della Toyota? Non so...saranno gusti personali ma dico una solo una Toyota che mi piace non c'è!!! Ah si! il Rav4 e l'Aygo...la nuova yaris somiglia troppo alla Peugeot 207!!!holerGTA ha scritto:alexmed ha scritto:holerGTA ha scritto:La A1 è stata fatta per gli italiani, basta che abbia 4 anelli anche se brutta si compra lo stesso. Proprio l'altro giorno la vedevo da dietro, mi ricorda molto la vecchia Opel Kadett, a forza di mangiare wurstel e krauti DeSilva non ne azzecca una, adesso ci provano con Giorgetto, sarà la volta buona?
Bisogna vedere se Giugiaro sopravvive.... sentito della sua A8 bloccata? De Silva gli avrà manomesso l'auto! Ahahahahah
Troppi galli in un pollaio....Uno è represso perchè non le danno l'Alfa, l'altro (Giugiaro) che da padrone è diventato dipendente e ha crisi di identità, insomma non la vedo bene. Hanno tutto, puntano ad essere i primi come Toyota e infatti come i giapponesi fanno auto senza anima.
blackblizzard82 ha scritto:Thefrog ha scritto:blackblizzard82 ha scritto:Thefrog ha scritto:C'e' molta gente "disturbata" in giro
![]()
Che dobbiamo fa', dobbiamo ridere? Spiegalo dall'alto della tua saccenza, perche' non e' chiaro.
Senza regards,
The frog
eccerto: fattela na cazzo de risata!
piccolit ha scritto:Io non capisco perchè vi ostinate a comprare le auto nuove, e nei conce ufficiali.
Autostar...mai sentito?![]()
spartacodaitri ha scritto:piccolit ha scritto:Io non capisco perchè vi ostinate a comprare le auto nuove, e nei conce ufficiali.
:shock:
no, illuminami(ci)
grazie
piccolit ha scritto:spartacodaitri ha scritto:piccolit ha scritto:Io non capisco perchè vi ostinate a comprare le auto nuove, e nei conce ufficiali.
no, illuminami(ci)
grazie
Usa Google perchè mi sa che non posso darti un link diretto qui
Comunque ci sono concessionari come quello nominato poco sopra, che hanno sconti sulle km0 e/o usati freschi veramente interessanti, diciamo che se io cercassi una BMW o una Mercedes prima farei un salto li da loro...e probabilmente non avrei bisogno di andare al conce ufficiale
Quello che ho nominato io è attivo nella mia zona (friuli), ed è l'unico a fare delle offerte del genere (almeno che io sappia), però ha anche altre sedi in giro per l'italia...e immagino non sia l'unico![]()
spartacodaitri ha scritto:piccolit ha scritto:spartacodaitri ha scritto:piccolit ha scritto:Io non capisco perchè vi ostinate a comprare le auto nuove, e nei conce ufficiali.
no, illuminami(ci)
grazie
Usa Google perchè mi sa che non posso darti un link diretto qui
Comunque ci sono concessionari come quello nominato poco sopra, che hanno sconti sulle km0 e/o usati freschi veramente interessanti, diciamo che se io cercassi una BMW o una Mercedes prima farei un salto li da loro...e probabilmente non avrei bisogno di andare al conce ufficiale
Quello che ho nominato io è attivo nella mia zona (friuli), ed è l'unico a fare delle offerte del genere (almeno che io sappia), però ha anche altre sedi in giro per l'italia...e immagino non sia l'unico![]()
roba nostrana o di importazione?
Grazie
P.s. sono decisamente prevenuto
Kentauros - 28 giorni fa
freddy85 - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa