Fancar_ ha scritto:Ok che non fai 35.000 km all'anno ma quanti ne fai ?
Fancar_ ha scritto:Quoto anch'io il fatto che se hai intenzione di tenere a lungo l'auto la Giulietta sia meglio. Se invece pensi di cambiarla entro 5 anni l'A1 Sportback terrà molto bene il valore.
autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Quoto anch'io il fatto che se hai intenzione di tenere a lungo l'auto la Giulietta sia meglio. Se invece pensi di cambiarla entro 5 anni l'A1 Sportback terrà molto bene il valore.
al momento la giulietta è la media che tiene più la quotazione sul mercato...
Certo tutte le altre si stanno rinnovando.....che scoperta e' appena uscita sul mercato.autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Quoto anch'io il fatto che se hai intenzione di tenere a lungo l'auto la Giulietta sia meglio. Se invece pensi di cambiarla entro 5 anni l'A1 Sportback terrà molto bene il valore.
as1991 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Ok che non fai 35.000 km all'anno ma quanti ne fai ?
ne faccio tipo 17/18 mila km all'anno
autofede2009 ha scritto:Fancar_ ha scritto:Quoto anch'io il fatto che se hai intenzione di tenere a lungo l'auto la Giulietta sia meglio. Se invece pensi di cambiarla entro 5 anni l'A1 Sportback terrà molto bene il valore.
Maurizio XP ha scritto:se tiene la macchina 10 anni ogni discorso sulla tenuta del valore è irrilievante... e poi la mia golf di 2 anni viene valutata solo il 50% del prezzo di acquisto...
Maurizio XP ha scritto:io ho percorrenze simili alle tue ed una golf 1.4 TFSI 160cv DSG![]()
Fancar_ ha scritto:Maurizio XP ha scritto:se tiene la macchina 10 anni ogni discorso sulla tenuta del valore è irrilievante... e poi la mia golf di 2 anni viene valutata solo il 50% del prezzo di acquisto...
Maurizio non capisco come mai ti sei preso la Golf se non ti piace. Non potevi prendere la Giulietta ? Ormai sei entrato nel giro e quando dovrai sostituirla ho paura che... prenderai un'altra Golf.
suiller ha scritto:Maurizio XP ha scritto:io ho percorrenze simili alle tue ed una golf 1.4 TFSI 160cv DSG![]()
non c'entra nulla... ma c'entra x il mio babbo... il dsg ti ha dato noie? (volevo andare a provare la A1 con dsg)
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa