Non sapevo che il prezzo di base fosse sui 17k euro, sicuramente meno dei 20 che dicevo ma piuttosto alto per essere una seconda (forse terza) auto in famiglia.Ale_10 ha scritto:-Per la parte in grassetto,il prezzo d' attacco è sotto i 20k..:nazzo68 ha scritto:Io vivo in una zona dove l'auto fighetta tira e molto (Varese e dintorni); l'occhiometro mi dice che di A1 se ne vedono davvero pochine...
Paradossalmente si vedono molte più Juke (presentata a Ginevra in contemporanea con la A1).
Non dimentichiamoci, poi, che un altro competitor nel settore è la 500 e mi pare che venda molto!
Secondo me, fino a quando il prezzo di attacco non scende sotto i 20K euro, la vedo dura.
In fondo si tratta di una Polo, decisamente più bella e grintosa, ma sempre di una Polo si tratta...
-16951 ? per la 1.2 attraction
-18401 ? per la più accessoriata ambition.
-Sulla parte sottolineata,ti invito a cercare i 3d di questo forum dove sono evidenziate le differenze tra i due modelli(non ho la pazienza di Furetto... :lol: )..detto ciò,il sentire comune può anche essere A1=Polo ;ne prendo atto,ma questo non trasforma un' opinione diffusa in realtà..
-Per i dati di vendita che consentano un primo bilancio,aspetterei l' anno dal lancio,quindi ancora 6 mesi.
Saluti.
A me piace molto come modello, ma ritengo che costi troppo.
Per quanto riguarda le vendite, bhe, l'effetto novità non ha portato grandi numeri, forse dovrebbero limare il prezzo.