D
dexxter
Guest
un flop? tzeeeeeeeeeemammo4 ha scritto:Giusto.
Secondo me con questi prezzi sarà un flop. E i prezzi scenderanno, anzi, gli sconti saranno sostanziosi.
un flop? tzeeeeeeeeeemammo4 ha scritto:Giusto.
Secondo me con questi prezzi sarà un flop. E i prezzi scenderanno, anzi, gli sconti saranno sostanziosi.
dexxter ha scritto:ma la Ray non ha solo 75 cv?EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:La mini Però viaggia è!
Sicuramente, ma penso siano in pochi a conoscerne veramente le doti. La mia girl sta considerando la Ray, in concorrenza con la C3 pluriel e la 500C...E, ti assicuro, è un miracolo che abbia la patente!
....perchè col clima acceso, non sorpasseresti nemmeno un tir.EdoMC ha scritto:dexxter ha scritto:ma la Ray non ha solo 75 cv?EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:La mini Però viaggia è!
Sicuramente, ma penso siano in pochi a conoscerne veramente le doti. La mia girl sta considerando la Ray, in concorrenza con la C3 pluriel e la 500C...E, ti assicuro, è un miracolo che abbia la patente!
Si, ma per lei bastano e avanzano...
dexxter ha scritto:....perchè col clima acceso, non sorpasseresti nemmeno un tir.EdoMC ha scritto:dexxter ha scritto:ma la Ray non ha solo 75 cv?EdoMC ha scritto:Swift1988 ha scritto:La mini Però viaggia è!
Si, ma per lei bastano e avanzano...
Cmq, come si suol dire, contenta lei, contenti tutti.
Mah, in termini di prestazioni non so quanto possa prevalere sull' l'A1. Tra l'altro, penso che sull'Audi arriverano anche i 2.0 TDI. Se parliamo di comportamento stradale, la Mini nel segmento non ha eguali, ma per il mio punto di vista il gioco(abitabilità ridicola, baule inesistente, linea da giocattolo) non vale la candela. A me piace viaggiare veloce e comodo. Una delle poche vetture sui cui sono disposto a salire pur accettando un'enorme scomodità(ancor più accentuata nei sedili posteriori) è il Porsche Carrera di un mio collega. Se devo andare assieme ad altri con una Mini tiro fuori la mia e vado solo.Swift1988 ha scritto:La mini Però viaggia è!
DareAvere(exTDI89) ha scritto:Mah, in termini di prestazioni non so quanto possa prevalere sull' l'A1. Tra l'altro, penso che sull'Audi arriverano anche i 2.0 TDI. Se parliamo di comportamento stradale, la Mini nel segmento non ha eguali, ma per il mio punto di vista il gioco(abitabilità ridicola, baule inesistente, linea da giocattolo) non vale la candela. A me piace viaggiare veloce e comodo. Una delle poche vetture sui cui sono disposto a salire pur accettando un'enorme scomodità(ancor più accentuata nei sedili posteriori) è il Porsche Carrera di un mio collega. Se devo andare assieme ad altri con una Mini tiro fuori la mia e vado solo.Swift1988 ha scritto:La mini Però viaggia è!
Saluti
:thumbup:blackblizzard ha scritto:scusate, ma qui stiamo confondendo la m****a col cioccolato.
la mini lasciatela stare, per cortesia.
ci ha provato alfa con la mito, citroen con la ds3, eccetera eccetera.
la Mini non è raggiungibile, punto. non con un pianale di derivazione Grande Punto, C3 o Skoda Fabia che sia. (no, swift, nemmeno la tua suzuki sport è lontanamente paragonabile ad una mini, anche se ci vuole assomigliare)
alkiap ha scritto::thumbup:blackblizzard ha scritto:scusate, ma qui stiamo confondendo la m****a col cioccolato.
la mini lasciatela stare, per cortesia.
ci ha provato alfa con la mito, citroen con la ds3, eccetera eccetera.
la Mini non è raggiungibile, punto. non con un pianale di derivazione Grande Punto, C3 o Skoda Fabia che sia. (no, swift, nemmeno la tua suzuki sport è lontanamente paragonabile ad una mini, anche se ci vuole assomigliare)
Costa più di quello che vale, ma la Mini rimane tecnicamente il vertice del segmento
dexxter ha scritto:un flop? tzeeeeeeeeeemammo4 ha scritto:Giusto.
Secondo me con questi prezzi sarà un flop. E i prezzi scenderanno, anzi, gli sconti saranno sostanziosi.![]()
cuorern - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa