ms123d ha scritto:
alkiap ha scritto:
FurettoS ha scritto:
Chi vuole prendersi una A1 e non ha tante pretese di personalizzazioni credo che questo sia il momento migliore.
Si possono spuntare degli ottimi prezzi.
Verissimo, a queste condizioni viene a costare non molto più di una generalista pari segmento
beh di solito le tedesche appena uscite non vanno via scontate....
questo perchè di solito le comprano tutti i vippettini che poi fanno andar di moda l'auto.
se fra i vippettini si scopre che l'auto non ha successo non la comprano perchè loro comprano solo auto di successo.
quindi i problemi di a1 aumentano.
ieri c'era un articolo su sito del sole24ore che scriveva dell'attuale insuccesso dell'auto pur smentito dalla casa.
si diceva che a fine anno ce n'erano oltre ventimila invendute presso la rete europea.
mi sà che entro un anno arriva la sportback a questi prezzi e la tre porte finisce nel dimenticatoio.
La gamma di A1 è veramente striminziata rispetto alla concorrenza, sicuramente l'assenza di una 4 porte ed altre versioni e motori ha il suo peso.
Paradossalmente penso però che questo "inciampo" nella politica di vendita se ben amministrato (cosa che credo sia quasi obbligatoria per smaltire il colpo) possa rivelare un risvolto positivo.
Come ho sempre affermato la migliore pubblicità la fa la strada e vedere in circolazione più A1 è la migliore pubblicità che si possa avere.
Anche il nuovo pacchetto scontato, presentato il 22-23 Gennaio, potrà dare un pò di fiato alle vendite soprattutto marcherà l'aspetto più accattivante della A1, i fari Bi-xeno/Led e l' S-Line ext.
Vediamo quanto sono bravi quelli del Marketing a sfangarsi da una situazione non proprio favorevole! Anche questo fa la differenza.
Dimenticavo! A Marzo pare arrivi la Mini SD, diesel 1.6 da 143 Cv e prezzo a partire da 28.000 Euro (regalata!). 8) Il clima si scalda.