Nevermore80 ha scritto:Non meriteresti neppure risposta.SirPatrick ha scritto:Mi state veramente facendo "cappottare" dalle risate, miei cari "Fiattari" (lo deduco dal fatto che avete le vostre "fuoriserie" nell'avatar... :lol: :lol:
Parlare male della A1 perchè è brutta, poi della A3 perchè è simile al vecchio modello...
Ma perchè non guardate in casa vostra ???![]()
Certo, la Bravo è stata un'auto completamente nuova rispetto alla Stilo... :twisted:
Non era difficile passare da un "Water "ad un "Bidet", ebbene ci sono riusciti...
Mi sembra che i numeri di vendita, che poi sono quelli che determinano il successo o meno di un'auto, non siano cambiati di molto....
Perchè stravolgere un'auto di successo ? Per farvi contenti ? :lol:
La Golf è uguale da più di 20 anni, eppure è sempre la numero uno in Europa.
Questi sono i fatti, cari signori, non le vostre chiacchiere da bar...
Quando anche la Fiat farà un'auto uguale per 20 anni, forse vorrà dire che avrà finalmente costruito un'auto vincente... 8)
Saluti.
Sei, con ogni probabilità, completamente obnubilato dalla adorazione per le vetture del gruppo VW, cosa che ti impedisce di disquisire serenamente di auto.
Gli appellativi di "water" e "bidet" lo confermano.
Un tifoso da curva, nient'altro : spero che ti bannino in fretta.
Cordialità.
Se non bannano te... perchè dovrebbero farlo con me ?
Tu invece non sei tifoso... passavi di qua per caso... ahahahaha...
Ma per piacere...
PS : Non è adorazione ma un dato di fatto... Le Fiat mi è capitato di spingerle più volte... Le altre no... :lol:
E fai il BRAVO ... Ahahahah...
Saluti