uselindelacomare ha scritto:una citreon pluriel allargata....
alexmed ha scritto:Leggevo altrove che le vendite della A1 sono sotto le aspettative e che l'età media di chi la compra è piuttosto avanzata, ovvero superiore ai 55 anni.
Forse che il prezzo è un po' da fuori di testa?
perchè, un 55enne è vecchio? bada a come parli....alexmed ha scritto:Leggevo altrove che le vendite della A1 sono sotto le aspettative e che l'età media di chi la compra è piuttosto avanzata, ovvero superiore ai 55 anni.
bumper-morgan ha scritto:perchè, un 55enne è vecchio? bada a come parli....alexmed ha scritto:Leggevo altrove che le vendite della A1 sono sotto le aspettative e che l'età media di chi la compra è piuttosto avanzata, ovvero superiore ai 55 anni.
Non è questione di furbizia è che la linea e gli interni sono tutto fuorchè giovani! Al contrario la Mini sembra un giocattolino...va più forte,è più sportiva e acchiappa più giovani. Sti tedeschi certe volte si perdono in un bicchiere d'acqua,hanno fatto non so quanta pubblicità e per tantissimi mesi prima dell'uscita per una Polo ricarrozzata,forse c'è stata anche un pò di delusione in giro e poi la concorrenza è agguerrita e ben fornita,Mini,MiTo,DS3 e ci aggiungo anche 500 e Ypsilon che è stata la prima fashion car.precis ha scritto:alexmed ha scritto:Leggevo altrove che le vendite della A1 sono sotto le aspettative e che l'età media di chi la compra è piuttosto avanzata, ovvero superiore ai 55 anni.
Che la gente si stia facendo furba?
ormai i soldi non sono più un problema,in estate vedo tanti giovani neo 18enni (che poi già a 14 anni hanno la macchinetta) con macchinette e macchinoni dai 20000 ai 50000 euro come se fossero vespini! Bho...io vedo tante finanziarie che camminano prima delle macchine,almeno la mia (fin quando non compro quella nuova ahahah) l'ho finita di pagare 6 anni fa ed è MIA MIA!!! E va bhè...un'altro annetto e anch'io comprerò la macchina nuova in comunione dei beni con la Findomestic,5 anni e poi divorzioPedante12 ha scritto:Tanto i soldi per comprarla li hanno più facilmente i ciinquantenni dei ventenni, a meno che non glieli diano i genitori (magari cinquantenni!).
alexmed ha scritto:Leggevo altrove che le vendite della A1 sono sotto le aspettative e che l'età media di chi la compra è piuttosto avanzata, ovvero superiore ai 55 anni.
Esatto mentre la MiTo è al contrario,ha un frontale che non piace a tanti però laterale e posteriore molto belli e poi ricorda la 8C Competizione!procida ha scritto:alexmed ha scritto:Leggevo altrove che le vendite della A1 sono sotto le aspettative e che l'età media di chi la compra è piuttosto avanzata, ovvero superiore ai 55 anni.
Mah....fondamentalmente forse, al di là del prezzo che è un deterrente molto relativo x chi acquista questo tipo di auto, è la linea a penalizzarla.
La Countryman, al contrario, sta riscuotendo un buon successo, pur costando un botto, proprio x la mise molto gradevole (vista dal vivo).
La A1, incontrata ieri una di colore scuro parcheggiata, è perlomeno sgraziata; ha un frontale bello e aggressivo, seppur identico a quello di altre sorellone, ma la fiancata e, ancor di più, la coda sono forzati e fuori contesto.
Saluti
FAUST50 - 3 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa