gallongi ha scritto:
Oggi sono andato a vederla dal vivo...scrivo qui,poi in audi e capirete perche'...sull'auto ok,e'bella,ben fatta,molto minimalista come plancia,sempre lei come fisionomia e va bene cosi...prezzo 37.000?,eccessivo...il conce e' stata la cosa negativa.pieno di spocchiosetti che parlavano tra loro semza salutare nessuno,molto chiccosi....ma allora,c'e' crisi ,bisogna scendere dal piedistallo...per essere premium,bisogna esserlo fino in fondo...garantito che oggi avrei comprato bmw..voto zero assoluto !!
L'anno scorso per curiosità ho girato per concessionarie, in Vw non mi hanno filato di pezza, non si è avvicinato nessuno per chiedermi se volevo maggiori informazioni o un preventivo, sono dovuto andare io dal venditore che in due minuti di orologio mi ha stampato un preventivo di una Golf pronta consegna perchè erano quelle più convenienti (ok, ma se io volevo configurarmela come cavolo dicevo io?).
In Renault ho trovato un ambiente molto freddo, concessionaria non molto grande, ho guardato da solo l'auto e sono andato io a chiedergli un preventivo (che tra l'altro non si è rilevato nulla di eclatante).
In Mazda appena entrato subito un venditore mi ha parlato dell'auto che mi interessava, mi ci ha fatto salire, notare alcuni dettagli e mi ha fatto avere il preventivo col numero di telefono nel caso in cui per la stessa auto avessi spuntato un prezzo migliore da un'altra concessionaria.
In Fiat (nella concessionaria più grande di Roma, vicino al centro) per avere delle info su un'auto a km zero ho dovuto aspettare quasi un ora (c'era la fila).
In Alfa Romeo venditore molto disponibile, mi ha spiegato nel dettaglio le caratteristiche del motore e dell'auto a cui ero interessato.
In Ford, piccola concessionaria vicino casa, ambiente molto "friendly" la venditrice molto disponibile, simpatica e pure molto carina
In Toyota non ci sono entrato perchè non c'erano auto che mi interessavano, ci sono entrato un paio di volte in quella vicino casa per degli usati (non Toyota) e sono molto gentili e disponibili, ed anche qui c'è una venditrice molto carina
Ora vi starete chiedendo: ma tu vai per vedere le auto o le venditrici? Beh tutti e due