FurettoS ha scritto:Tutto ciò che dici non eccepisce di una virgola la realtà delle cose e le condivido in pieno anzi aggiungo che se dopo Monti tutto ritorna come prima praticamente non sarà servito a nulla perchè questo è il problema, o da questo punto in poi si comincia a ragionare diversamente o abbiamo fatto mesi di purgatorio inutilmente.
Diciamo che il mio ottimismo è condizionato ma il senso della realtà ce l'ho ben presente.
Con le macerie non ci ricostruisci un palazzo, devi sanare la zona e usare nuovo materiale quindi avere i fondi per ottenerlo. Il mio ottimismo è per lo più sul futuro nella speranza di cambiamento ma se entro fine anno non vedo un cambio di direzione con il solito teatrino nel transatlantico io ci metto un attimo a metterci una pietra sopra.
Dicono che molti si disfano delle auto di lusso e al momento nel segmento F il calo è del 33% rispetto al 2011, dunque qualcosa di strano c'era, ma staremo a vedere.
Io ho più di qualche dente avvelenato ma sono paziente, c'è nervosismo tra la gente perchè le diffiocltà oggettive ci sono quindi in generale devono fare molta attenzione. Io spero che realmente si arrivi a quell'equità tanto sbandierata perchè se ci sarà una frattura sarà insanabile e li altro che mercato dell'auto. :?
EQUITA'??what's???
dai Furetto,non ti illudere.
da che mondo è mondo i governi deboli hanno bisogno di poteri forti.
e siccome questo governo è addirittura inesistente politicamente ti immagini che poteri ci sono dietro????
un guerriero come berlusca di cui si può dire di tutto ma non certo che abbia paura delle sfide si è fatto da parte senza proferire parola anzi dando massimo sostegno...
ci saranno solo interventi di maquillage tipo cortina o aiutini e buoni proclami.
le banche ,la grande finanza e l'apparato statale stesso oggi sono nei guai fino al collo immersi nella buca che loro stessi hanno scavato.
adesso la buca la fanno tappare a noi!!!!