"...un originale accessorio che intende sottolineare lo spirito avventuroso della Q3..."

[Clicca qui.]
[Clicca qui.]
PanDemonio ha scritto:"...un originale accessorio che intende sottolineare lo spirito avventuroso della Q3..."
[Clicca qui.]
Rick65 ha scritto:La solita originalità volkswagen... c'è chi ci aveva pensato molto prima! :lol:
ahahah e se ti compri la Dacia Duster ti passi anche qualche notte in suitenorbig ha scritto:Piuttosto mi compro una SUV coreana e vado a dormire in hotel!
I tedeschi sono davvero bravi in tutto, anche nelle stranezze. :lol:PanDemonio ha scritto:"...un originale accessorio che intende sottolineare lo spirito avventuroso della Q3..."
[Clicca qui.]
Questa è bellissima.norbig ha scritto:Piuttosto mi compro una SUV coreana e vado a dormire in hotel!
Maxetto883 ha scritto:Questa è bellissima.norbig ha scritto:Piuttosto mi compro una SUV coreana e vado a dormire in hotel!
Ma poi la Q3 ci va davvero off-road???
non posso non risponderearizona77 ha scritto:Maxetto883 ha scritto:Questa è bellissima.norbig ha scritto:Piuttosto mi compro una SUV coreana e vado a dormire in hotel!
Ma poi la Q3 ci va davvero off-road???
cerrrrrrto
https://www.youtube.com/watch?v=UBe1GC6PENM
lo dice pure la pubblicita'![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa