elancia
0
zero c. ha scritto:elancia ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:RobyTs67 ha scritto:Suby01 ha scritto:Ok ok so già che mi beccherò una stellina e un sacco di insulti, ma non mi frega
Senza entrare nel merito dell'episodio riportato sopra, non conosco il livello di traffico, il tipo di strada (magari era tutta una curva) etc. etc.
Penso solo che A VOLTE, se i tranquilli padri di famiglia che vogliono viaggiare a 50-60km/h in statale mantenessero una distanza dalla macchina che li precede tale da permettere agli altri che sopraggiungono di inserirsi senza fare numeri, eviterebbero il compimento di certe manovre sconsiderate da parte di altri guidatori che sorpassano 5-6 macchine per volta per poi infilarcisi(vicisivi) tra una e l'altra.
Ripeto, questa non vuol essere una critica verso elancia e suo padre ma una semplice constatazione di quello che vedo in strada quasi tutti i giorni
La distanza di sicurezza questa sconosciuta.
Per tacere dei articoli del CdS,sistematicamente ignorati, che recitano di tenere RIGOROSAMENTE la destra,agevolare il sorpasso....
Il bello è che quando ho fatto notare a qualcuno che succede a volte che in statale completamente diritta si accodino 8-9 macchine ad un camion a 60km/h impedendoti di passare mi è stato risposto che loro non lasciano spazio perchè non vogliono che gli schumacher di turno si infilino riducendogli la distanza di sicurezza... peccato che se mantenessero la distanza di sicurezza riusciresti a superarli anche con un pullman. La maggior parte non tiene più di 3 mt. da quello davanti.
Ovviamente mi è stato anche detto che non lo ordina certo il dottore di superare![]()
ma tu sfruttando la..II lunga del pur performante boxerdiesel che puoi fare?
scali e te li bevi con un filino di fuorigiri finale che aiuta sempre...![]()
Ma và a caghér!!! :lol:
eh lo sai che il bd va tenuto bell'alegher no?
devi sapere che è asfittico in basso e non schioda mai
...E ce lo so!