Phaety ha scritto:Ho votato Alfa MiTo, perchè è una delle auto che spererei di comprare, anzi dico sinceramente che se atttualmente dovessi fare una scelta basata sul Design prenderei quella senza ombra di dubbio nel segmento B. Poi è ovvio che il design della 8C in assoluto è il più bello tra le Alfa.
156jtd. ha scritto:io hooptato per la 8c.
ma 159, MiTo e Spider sono stupende :lol:
4Ri0 ha scritto:No, fa effetto vedere la 147 sotto! :shock:
endry1982 ha scritto:In effetti vedere la 147 in ultima posiziona fa davvero effetto... Quella che ritengo la più bella della sua categoria... Addirittura la MiTo sopra di lei... Va be che gusti son gusti ma proprio non sono d'accordo...
endry1982 ha scritto:In effetti vedere la 147 in ultima posiziona fa davvero effetto... Quella che ritengo la più bella della sua categoria... Addirittura la MiTo sopra di lei... Va be che gusti son gusti ma proprio non sono d'accordo...
deejaymatthew ha scritto:4Ri0 ha scritto:No, fa effetto vedere la 147 sotto! :shock:
In che senso?
4Ri0 ha scritto:deejaymatthew ha scritto:4Ri0 ha scritto:No, fa effetto vedere la 147 sotto! :shock:
In che senso?
Nel senso che 147 è bellissima ancora oggi a una decina d'anni dal lancio. MiTo, invece, ha un frontale quanto meno "criticabile"![]()
deejaymatthew ha scritto:endry1982 ha scritto:In effetti vedere la 147 in ultima posiziona fa davvero effetto... Quella che ritengo la più bella della sua categoria... Addirittura la MiTo sopra di lei... Va be che gusti son gusti ma proprio non sono d'accordo...
Messa così sono d'accordo!La trovo assolutamente, insieme alla gt l'ultima alfa ad avere un minimo di prestazioni e divertimento.
E quell'unico voto che ha è il mio! 8)
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa