Chiaro che se metti anche la 8C.....le altre passano un pò in secondo piano.156jtd. ha scritto:io hooptato per la 8c .
ma 159, MiTo e Spider sono stupende :lol:
Fancar_ ha scritto:Chiaro che se metti anche la 8C.....le altre passano un pò in secondo piano.156jtd. ha scritto:io hooptato per la 8c .
Nelle auto per comuni mortali...o quasi......la più bella per me è la Brera.
Unica pecca: la plancia interna per me avrebbero potuto differenziarla maggiormente rispetto alla 159.
Stesso ragionamento vale per la Spider.
Saluti
4Ri0 ha scritto:La 8c è un thanks to the dick!
Tra quelle di serie (non limitata) un po' tutte meritano.
La 147 è bella ed attuale a 10 anni dal lancio.
.
thesentinel ha scritto:4Ri0 ha scritto:La 8c è un thanks to the dick!
Tra quelle di serie (non limitata) un po' tutte meritano.
La 147 è bella ed attuale a 10 anni dal lancio.
.
è bella la 147??????? ...scomoda lenta e cara rispetto alla mia astra...
:thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown:
Quoto e ho dato a Fancar anche 5 stelle per l'obiettività e la mancanza di faziosità -virtù rara- con la quale parli di auto di tutte le marche .Però ,per quanto riguarda la Brera, io farei una seconda serie che,da una parte si avvicini maggiormente alle proporzioni previste da Giugiaro nel prototipo e dall'altra proponga una coda più allungata ,magari richiamandosi alle Gto Giulietta e Giulia dgli anni '50 e '60.SalutiFancar_ ha scritto:Chiaro che se metti anche la 8C.....le altre passano un pò in secondo piano.156jtd. ha scritto:io hooptato per la 8c .
Nelle auto per comuni mortali...o quasi......la più bella per me è la Brera.
Unica pecca: la plancia interna per me avrebbero potuto differenziarla maggiormente rispetto alla 159.
Stesso ragionamento vale per la Spider.
Saluti
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa