Ma cinesi e indiani l'hanno firmato? Non credo...Se pensiamo che l'accordo di Kyoto è vecchio di 25 anni e invece di diminuire le emissioni in questi anni sono aumentate in modo significativo. Accordo... carta straccia.
Ma cinesi e indiani l'hanno firmato? Non credo...Se pensiamo che l'accordo di Kyoto è vecchio di 25 anni e invece di diminuire le emissioni in questi anni sono aumentate in modo significativo. Accordo... carta straccia.
No mi spiace, non hanno una motivazione valida...rompono solo le uova nel paniere alla gente che deve lavorare per mantenerli. Fermare le automobili con la speranza di cambiare il clima di un pianeta è una sciocchezza. O passa questo messaggio, oppure questo passerà alla Storia come il secolo degli ignoranti. Se iniziamo comunque a giustificare il messaggio, anche se non il metodo, cadiamo nello stesso baratro in cui cadde la Santa Inquisizione.ma almeno hanno una motivazione.
Infatti si guardano bene dall'imbrattare che so, il doppiopetto di Xi Jin Ping ad esempioMa cinesi e indiani l'hanno firmato? Non credo...
No mi spiace, non hanno una motivazione valida...
I modi sono sbagliati, ma il problema è molto reale. Io sono assai preoccupato, non so voi.
Se pensiamo che l'accordo di Kyoto è vecchio di 25 anni e invece di diminuire le emissioni in questi anni sono aumentate in modo significativo. Accordo... carta straccia.
C'è poco da sperare in tutti i nuovi accordi.
Video della NASA sulle temperature dal 1880 al 2017:
EDIT...Quello che non capisco è perchè certi episodi fanno in tempo a diventare un caso mediatico.
Io domattina mi metto in mezzo alla strada e blocco tutti.
Tempo 10 minuti arrivano i vigili oppure la polizia e mi fanno spostare senza urla ne niente.
Invece da quello che mi pare di capire questi attivisti che vogliono salvare il mondo tenendo le chiappe poggiate sull'asfalto fanno in tempo a creare ingorghi mostruosi e a esasperare gli animi a tal punto da rischiare concretamente episodi di violenza,nel frattempo ovviamente il tutto viene ripreso e postato online,e solo dopo le fdo intervengono.
Imho basta potenziare la presenza delle fdo nei tratti di strada che vengono scelti dagli attivisti in modo che le proteste durino pochi minuti.
Una volta diventate inefficaci e col fatto che non faranno più notizia è altamente probabile che questi episodi smettano di verificarsi.
Bene..........Ti chiedo cortesemente di evitare ogni riferimento politico, grazie.
Grazie!Bene..........
Questa è una pia illusione : le FDO hanno organigrammi limitati (e magari cose più urgenti cui dedicarsi) e di certo non possono essere ognidove, non è che si può avere un agente ad ogni angolo.(...) Imho basta potenziare la presenza delle fdo nei tratti di strada che vengono scelti dagli attivisti in modo che le proteste durino pochi minuti...
Questa è una pia illusione : le FDO hanno organigrammi limitati (e magari cose più urgenti cui dedicarsi) e di certo non possono essere ognidove, non è che si può avere un agente ad ogni angolo.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa