eta*beta
0
Se non vi incomoda mi autoinvito...Diciamo che, non facendo più in tempo a morire giovani, vi conviene a questo punto tirarla più lunga possibile.
Se non vi incomoda mi autoinvito...Diciamo che, non facendo più in tempo a morire giovani, vi conviene a questo punto tirarla più lunga possibile.
https://www.quattroruote.it/news/viabilita/2023/12/05/blocchi_stradali_ultima_generazione_.html
Va letta bene, dopo aver preso del diazepam per non avere reazioni inconsulte... Fa capire anche come è impostata la giurisprudenza e come si è evoluto tutto l'impianto normativo civile penale in Italia.
...ma essendo appositamente "formati" e addestrati, si guarderanno bene dal farlo. Sanno bene di avere le "istituzioni" dalla loro parte...Se i manifestanti mettono le mani dentro al finestrino della macchina si può usare lo spray al peperoncino
motore acceso a 2mila rpm.
sarebbe bello, ma e' improbabile averlo in auto...con un tubo corrugato sul terminale di scarico per deviare i gas verso l'anteriore......
Il problema come il caso si Civitavecchia evidenzia, è che la violenza, qualunque essa sia, attiva o passiva, purtroppo, l'unica cosa che fa è generare altra violenza e la loro violenza, purtroppo si riversa sull'ambiente e sulle tasche dei cittadini ai quali limitano la libertà di muoversi. Questi "personaggi" controllati da burattinai non capiscono che bloccare, sporcare, non fa altro che aumentare lo spreco di risorse, questi "signori" non capiscono che la loro protesta è sterile, puerile, governati da comunicatori seriali, non capiscono la differenza fra protestare e vandalizzare, non capiscono che in un sistema complesso una loro azione può costare la vita ad un loro simile, perché questi "personaggi" nemmeno capiscono che stanno facendo il gioco dei loro burattinai.ma la multa di mille euro, gliela fanno davvero?
o han uno "sponsor" oppure son soldi, considerando che, mi paiono spesso nullafacenti
magari se fai l'elettricista.....sarebbe bello, ma e' improbabile averlo in auto![]()
Questi "indottrinati" hanno il codice stradale dalla loro parte, anche in questo frangente, "è vietato tenere il motore acceso durante le lunghe soste"motore acceso a 2mila rpm.
finestrini chiusi, ricircolo, buona musica di sottofondo e candy crash per l'attesa.
Temo che prima o poi ci scappi il morto. La massa degli automobilisti si sta dimostrando fin troppo brava e riflessiva con questi signori.Se c'è semplice blocco stradale, chi ha qualcosa da perdere (stipendio, casa ecc ...), non può difendersi.
cuorern - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa