Salve a tutti. La mia octavia dovrebbe disporre di tergicristallo ad attivazione automatica e ne ho avuto conferma "sbirciando" nei vari menu dell'autoradio bolero. Tuttavia, ne ho attivato il funzionamento (spuntando l'icona tergi automatici) ma ho notato che in effetti i tergi non funzionano in automatico, quindi, anche con la pioggia, a meno che non si agisce sulla levette ubicata a destra del volante, i tergi non si attivano. C'è qualche altra impostazione da seguire per attivare questa modalità? Inoltre, mi confermate che i tergi automatici alle prime gocce di pioggia tergono il parabrezza?
Se la cosa può essere utile, ho notato che dietro allo specchietto retrovisore, nella zona in cui questo si collega al parabrezza ci sono 4 sensori di colore blu: servono solo per attivare le luci automatiche o anche i tergi?
Se la cosa può essere utile, ho notato che dietro allo specchietto retrovisore, nella zona in cui questo si collega al parabrezza ci sono 4 sensori di colore blu: servono solo per attivare le luci automatiche o anche i tergi?