Skurgaz ha scritto:
Secondo me state dicendo la stessa cosa ma in maniera diversa: ovvero Ford, visto che comunque vende molto ha scelto di mettere i 16 al posto dei 17. Poi i 17 saranno disponibili come optional....
Secondo me no XD.
Innanzi tutto da quanto ho capito io la ford non lascia mettere i cerchi da 17 neanche come optional ne all'ordine dell'auto ne in after market come accessorio ordinabile, proprio li ha eliminati sembra.
Come farà qualcuno che per dire gli si rompe un cerchio non lo so....
Per ora mi apre di aver capito che gli unici ordinabili sono quelli da 18 il che appunto spiega queste strane politiche, ma la cosa che appunto è BEN NOTA e alla quale ognuno è ancora libero di rifarsi sul proprio concessonario è che sulla carta ufficialmente la focus vengono vendute come se avessero di serie i 17 " (ovviamente parlo delle versione titanium) e quindi a meno che il concessonario non te lo dica i clienti che son convinti di ricevere l'auto con i cerchi da 17 si fanno una cattiva opinione su ciò e questo porterà inevitabilmente punti negativi alla ford quindi non proprio una buona strategia per aumentare o lasciare in positivo il numero di vendite.