sagamore
0
Nama68 ha scritto:leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso :lol: :lol: :lol:
...almeno NON nuoce gravemente alla salute!
Ciao 8)
E chi lo dice che non nuoce gravemente alla salute?
con tutte le mangiate che ci facciomo?
Nama68 ha scritto:leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
sagamore ha scritto:Nama68 ha scritto:leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'uso :lol: :lol: :lol:
Ciao 8)
E chi lo dice che non nuoce gravemente alla salute?
con tutte le mangiate che ci facciomo?![]()
itsgel ha scritto:E' da poco che frequento questo forum ma mi sto rendendo conto che ogni volta che mi metto al computer non riesco a non passare da quì a leggere e a volte a commentare le vostre discussioni.
Non so se riuscirei più a fare a meno di Voi.
E' proprio un bel forum frequentato da bella gente sempre disponibile a consigli.
Un giorno spero di poterVi conoscere a qualche raduno.
Complimenti e ..............................continuate cosi
mcriscuo ha scritto:vero questo forum crea dipendenza ... e quando verrari al tuo primo raduno ... non ne potrai piu farne a meno!! ...
stai attento al moderatore ... quando verrai al primo raduno non ti ci sedere vicino al ristorante!! rischi .. di rimanere a digiuno!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
itsgel ha scritto:E' da poco che frequento questo forum ma mi sto rendendo conto che ogni volta che mi metto al computer non riesco a non passare da quì a leggere e a volte a commentare le vostre discussioni.
Non so se riuscirei più a fare a meno di Voi.
E' proprio un bel forum frequentato da bella gente sempre disponibile a consigli.
Un giorno spero di poterVi conoscere a qualche raduno.
Complimenti e ..............................continuate cosi
TatyRS ha scritto:Beh, io è da poco che frequento questo forum, però vi faccio tanti complimenti perché avete messo su proprio un bel gruppo.
E, tra i tanti, è proprio grazie ai post tipo quelli del Buon Giorno che ci si lega di più.
Io comunque ho già iniziato a fare il countdown per il raduno![]()
![]()
![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:TatyRS ha scritto:Beh, io è da poco che frequento questo forum, però vi faccio tanti complimenti perché avete messo su proprio un bel gruppo.
E, tra i tanti, è proprio grazie ai post tipo quelli del Buon Giorno che ci si lega di più.
Io comunque ho già iniziato a fare il countdown per il raduno![]()
![]()
![]()
...sarai la BENVENUTA!
Ciao da Giogotti e Masgotti
Iseo
miranda453 ha scritto:Non ci si annoia mai a leggere considerazioni positive su questo nostro forum :thumbup:
nafnlaus - 13 ore fa
GuidoP - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa