Salve a tutti,
Lavoro per la Pneus Online. f_max1 ha dato la sua opinione sul nostro sito, e siamo già entrati in contatto con lui su altri forum, ma vorrei postare anche qua la nostra ultima risposta.
Mi dispiace di intervenire cosi' nel vostro forum di discussioni, ma la nostra società è una dita seria, che sa' anche imparare da casi eccezionali come questo. Abbiamo infatti portato attenzione a questo caso, ed abbiamo capito benissimo che non sia stato giusto di chiedere a questo signore di pagare un supplemento per la nuova spedizione di pneumatici, ma non penso sia giusto neppure di dare un'immaggine di "truffatori" alla nostra società. Tra l'altro, il rimborso è stato effettuato senza problemi. Abbiamo preso nota dell'accaduto per prendere le misure necessarie a la non-reiterazione di questo tipo di problema nel futuro.
Vi ringrazio quindi in anticipo per la vostra comprensione.
Anna
Responsabile Comunicazione Pneus Online
Diritto di replica:
Nessuna norma Le vieta di esporre la Sua opinione personale.
Cio? che vogliamo, è spiegarci pubblicamente sul fatto che il Suo caso è eccezionale, e che richiede tutta la nostra attenzione. Il fatto che il collo sia stato smarrito è una cosa che, purtroppo, puo? succedere in rarissimi casi, anche se lavoriamo con corrieri di qualità e di fiducia, come DPD. Stiamo lavorando attivamente per poter proporre in Italia nel termine più breve possibile il sistema del contrassegno, allo scopo di evitare questo tipo di fastidio nel futuro.
La maggioranza dei nostri clienti sono soddisfati dei loro acquisti sul nostro sito, e molti di loro ci sono fedeli. Nel caso contrario, facciamo del tutto possibile per capire le ragioni dell?insoddisfazione. L?opinione dei nostri clienti conta, e percio? abbiamo reagito ieri. Non per tentare di censurarLa, ma per provare a risolvere insieme questo problema ed a migliorare in questo modo i nostri servizi.
Ho capito benissimo la Sua irritazione, ed ho dunque trasferito i Suoi messagi al nostro servizio clienti.
Come l?ho detto prima, le nostre condizioni di vendita sono state analizzate da vari enti di fiducia(studi giuridici, associazioni di consumatori, enti di certificazione qualità e-commerce...) ma è vero che in questo caso, né Lei, né la nostra società è responsabile della non-consegna della merce, ed è quindi comprensibile che sia stato sorpreso e scontento di sapere che per una nuova spedizione, dovrebbe pagare la differenza tra il prezzo iniziale e quello attualizzato di una nuova partita di gomme. Il servizio clienti Le ha proposto, all?epoca, le soluzioni conforme alle condizioni di vendita, e del resto, Lei è stato rimborsato. Tuttavia, abbiamo preso nota di questo caso particolare che stiamo studiando con cura attualmente.
Il nostro servizio clienti La ricontatterà prossimamente, e nell?attesa, vi porgo i miei distinti saluti,