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attenzione alla &#34;pneumatici-pneus-online&#34;

renatom ha scritto:
acle1968 ha scritto:
Io le compre sempre qui
http://www.reifendirekt.com/
Pago meno e ce le ho a casa in 3 giorni, ormai sono anni che lo faccio e mai un disguido, ma questi sono teteschi

Sembra esattamente la traduzione di gommadiretto.it, però, in effetti, si risparmia qualche ? , non quanto a Città delle Stelle. ;)

Si comuqnue sempre meno che dal gommista, e sono puntualissimi, anzi arrivano in anticipo sul previsto, a città delle stelle le mie gomme non le trovo.
 
f_max1 ha scritto:
per chi volesse ordinare gomme da questi qua ecco quello che succede.
ho ordinato diverse settimane fa un treno di gomme termiche nokian.
me ne hanno mandato solo due.
al mio reclamo rispondono che il pacco è stato smarrito e che quelle gomme non sono più disponibili.
in realtà nel sito sono presenti e disponibili immediatamente ma ad un prezzo notevolmente maggiore (223 contro i 185 euro iniziali).
ti propongono di ordinarle pagando il supplemento.
ognuno tragga le proprie conclusioni.

non so la misura, l'indice di velocità..
in ogni modo la settimana scorsa ho montato un treno di nokian wrg2, 225/55/17 101v, le ho pagate 125? l'una compreso il montaggio,
in ogni modo ti sconsiglio di montarle ora, il mio gommista mi ha richiamato per passare a controllare il numero di serie delle gomme.
La nokian sta ritirando le ultime prodotte, sostituendole con un treno nuovo, inquanto dopo 300km dal montaggio, si gonfiano al centro.
 
Salve a tutti,

Lavoro per la Pneus Online. f_max1 ha dato la sua opinione sul nostro sito, e siamo già entrati in contatto con lui su altri forum, ma vorrei postare anche qua la nostra ultima risposta.
Mi dispiace di intervenire cosi' nel vostro forum di discussioni, ma la nostra società è una dita seria, che sa' anche imparare da casi eccezionali come questo. Abbiamo infatti portato attenzione a questo caso, ed abbiamo capito benissimo che non sia stato giusto di chiedere a questo signore di pagare un supplemento per la nuova spedizione di pneumatici, ma non penso sia giusto neppure di dare un'immaggine di "truffatori" alla nostra società. Tra l'altro, il rimborso è stato effettuato senza problemi. Abbiamo preso nota dell'accaduto per prendere le misure necessarie a la non-reiterazione di questo tipo di problema nel futuro.
Vi ringrazio quindi in anticipo per la vostra comprensione.

Anna
Responsabile Comunicazione Pneus Online

Diritto di replica:

Nessuna norma Le vieta di esporre la Sua opinione personale.
Cio? che vogliamo, è spiegarci pubblicamente sul fatto che il Suo caso è eccezionale, e che richiede tutta la nostra attenzione. Il fatto che il collo sia stato smarrito è una cosa che, purtroppo, puo? succedere in rarissimi casi, anche se lavoriamo con corrieri di qualità e di fiducia, come DPD. Stiamo lavorando attivamente per poter proporre in Italia nel termine più breve possibile il sistema del contrassegno, allo scopo di evitare questo tipo di fastidio nel futuro.

La maggioranza dei nostri clienti sono soddisfati dei loro acquisti sul nostro sito, e molti di loro ci sono fedeli. Nel caso contrario, facciamo del tutto possibile per capire le ragioni dell?insoddisfazione. L?opinione dei nostri clienti conta, e percio? abbiamo reagito ieri. Non per tentare di censurarLa, ma per provare a risolvere insieme questo problema ed a migliorare in questo modo i nostri servizi.

Ho capito benissimo la Sua irritazione, ed ho dunque trasferito i Suoi messagi al nostro servizio clienti.

Come l?ho detto prima, le nostre condizioni di vendita sono state analizzate da vari enti di fiducia(studi giuridici, associazioni di consumatori, enti di certificazione qualità e-commerce...) ma è vero che in questo caso, né Lei, né la nostra società è responsabile della non-consegna della merce, ed è quindi comprensibile che sia stato sorpreso e scontento di sapere che per una nuova spedizione, dovrebbe pagare la differenza tra il prezzo iniziale e quello attualizzato di una nuova partita di gomme. Il servizio clienti Le ha proposto, all?epoca, le soluzioni conforme alle condizioni di vendita, e del resto, Lei è stato rimborsato. Tuttavia, abbiamo preso nota di questo caso particolare che stiamo studiando con cura attualmente.

Il nostro servizio clienti La ricontatterà prossimamente, e nell?attesa, vi porgo i miei distinti saluti,
 
Infatti studiate una soluzione migliore, perchè se uno rimane con 2 gomme invece che 4, non basta risarcirlo, ma dovete spedirgli le altre 2 al prezzo pattuito al momento dell'ordine, è ovvio che altrimenti arrecate un danno, perchè questo cliente dovrebbe come minimo attivarsi per trovare altre 2 gomme uguali, quindi tempo e fatica persi e magari o non le trova o può trovarle a prezzo maggiore, non mi sembra corretto, al massimo anche voi vi dovreste rifare su chi ha perso il collo, il cliente secondo me andrebbe sempre tutelato!
 
1) ci mancherebbe altro che il rimborso non venga effettuato!
2) il sottoscritto non ha mai utilizzato termini quali "truffa" e simili e non tollera che gli vengano attribuiti contegni da codice penale che non ha mai tenuto.
3) il sottoscritto è stato costretto a reperire in fretta e furia altre 2 gomme nokian ad un prezzo accettabile.
4) il sottoscritto, quando un proprio cliente patisce un disagio, anche per fatto di un suo collaboratore o dipendente, se ne assume ogni responsabilità, salvo, se ne ricorrono gli estremi, rivalersi sui collaboratori di cui si avvale.
 
gommista specialista.it

le ordini - scegli il gommista - le fai arrivare nella dta e ora che preferisci - PAGHI SOLO A MONTAGGIO AVVENUTO !! io le ho prese per me, per mia figlia per mia cognata, servizio impeccabile, ottimi prezzi
 
leon150cv ha scritto:
f_max1 ha scritto:
per chi volesse ordinare gomme da questi qua ecco quello che succede.
ho ordinato diverse settimane fa un treno di gomme termiche nokian.
me ne hanno mandato solo due.
al mio reclamo rispondono che il pacco è stato smarrito e che quelle gomme non sono più disponibili.
in realtà nel sito sono presenti e disponibili immediatamente ma ad un prezzo notevolmente maggiore (223 contro i 185 euro iniziali).
ti propongono di ordinarle pagando il supplemento.
ognuno tragga le proprie conclusioni.

non so la misura, l'indice di velocità..
in ogni modo la settimana scorsa ho montato un treno di nokian wrg2, 225/55/17 101v, le ho pagate 125? l'una compreso il montaggio,
in ogni modo ti sconsiglio di montarle ora, il mio gommista mi ha richiamato per passare a controllare il numero di serie delle gomme.
La nokian sta ritirando le ultime prodotte, sostituendole con un treno nuovo, inquanto dopo 300km dal montaggio, si gonfiano al centro.

Anche io ho montato queste gomme stessa misura domani chiamo il gommista e chiedo :shock:
 
aggiornamento della vicenda:
- ho ordinato le nokian da gommadiretto;
- la differenza di prezzo rispetto a pneumatici pneusonline, al momento dell'ordine, era del tutto trascurabile (meno di un euro a gomma);
- ordinati e pagati con carta di credito il 19 novembre, spediti lo stesso giorno con consegna prevista il 25 novembre; consegna puntualissima oggi.
Della pneusonline, per ora, nessuna traccia.
Dissolti come neve al sole, nonostante le promesse di interessamento al mio problema.
 
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