stefano_68 ha scritto:
LA foto che appare nel link mi ha fatto venire un lampo: il tuo nick si riferisce a .... lei?!
stone1958 ha scritto:Magari! Si riferisce al mio lavoro con relativo anno di nascitastefano_68 ha scritto:
LA foto che appare nel link mi ha fatto venire un lampo: il tuo nick si riferisce a .... lei?!![]()
RobyTs67 ha scritto:Quando ero adolescente, andavano di moda i teen-agers. Da ragazzo tutte impazzivano per i militari (vivo in un paese dove, allora, c'erano più militari che abitanti). Ho fatto la naja e non c'era un maturo (magari con pancetta) che non scopasse come un ludro!! Allora mi sono fatto crescere la pancia, ma dieci minuti dopo i brizzolati si sono fatti avanti. Mi sono fatto i capelli bianchi e... adesso???... tornano di moda i teen-agers!!! E allora vaffan..... : mi sono fatto il pisello moscio che semmai dovessi trovare quella che apprezza la faccio urlare. Dal piacere? No, dalle risate!! Finora ho fatto solo sesso orale: ne abbiamo parlato e discusso con gli amici al bar e ci siamo dati appuntamento all'ospizio per quello scritto. Non datemela che tanto non la voglio!
G5 ha scritto:Per non saper ne leggere e ne scrivere non ho mai partecipato alle gare di scopamento degli asseggiolati al bar.
Ho fatto il mio in maniera onesta senza rimorsi.
stone1958 ha scritto:Cercano quelli giovani non i vecchi agricoli![]()
Gae1955 - 54 minuti fa
Carloantonio70 - 3 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa