bumper morgan ha scritto:prova a farlo in Svizzera o Germania poi vedi che ti succede 8)aldebaran2 ha scritto:non sapevo di rischiare una denuncia se, come mi è capitato poche volte per fortuna, in aperta campagna dietro una pianta, nascosto dalla portiera dell'auto, ho fatti plin plin'
nota, ma tutti i cani che la fanno liberamente nella via di casa mia, sia quella marrone sia quella gialla, che ogni giorno si deve fare lo slalom per camminare ? Quelli tutto a posto ?
Se uno ha mail di pancia, NON ci sono servizi, è in auto, si ferma e nascosto fa pli plin....denuncia!
Forza Italia!
Fatto. In Svizzera, in Germania, in Belgio, Olanda, Svezia, Norvegia, Finlandia, Lituania, Lettonia, Estonia, Polonia e Repubblica Ceca....... Francia e Spagna manco le considero, ci avrò pisciato mille volte!
C'è da dire che all'estero nelle piazzole molto spesso ci sono le toliette almeno quelle chimiche (per entrare dentro le quali però ci vuole stomaco visto che è tutto visibile), io ho una certa resistenza in tutti i casi il mio problema è che se mi scappa non c'è Santo che tenga, da quando sento lo stimolo impellente entro 5 minuti la devo fare assolutamente, non riesco a trattenerla per mezz'ora, se piove poi è finita, da quando sento lo stimolo al massimo ho il tempo per aprire lo sportello e scendere.............
Saluti