Ho sempre evitato come la peste di entrare in certe "dispute politico/razziali" che ormai da tempo stanno infestando il forum. Vorrei essere chiaro: trovo estremamente ributtante e osceno sia l'attentato, sia chi non fa altro che approfittare di qualunque pretesto per continuare a sostenere le proprie tesi (sempre quelle tra l'altro, com se ormai non fossero note).
Il regolamento parla chiaro, come era scritto una volta in alcuni esercizi pubblici "In questo negozio non si parla di politica". Postare video di un noto esponente politico (chiunque esso sia) è una palese violazione del regolamento. Stavolta cancelliamo il video, la prossima volta
sospendiamo per un mesetto e poi al minimo accenno di polemica o di reiterazione di certi comportamenti scatta il banning definitivo.
Qualcuno pensa che sia un comportamento censorio? Forse lo è, ma in tutta onestà non è che l'aver postato quasi 50.000 messaggi o l'aver compiuto 60 anni autorizzino chicchessia a portare per il culo la moderazione tentando continuamente di saggiare il punto fino al quale si possa tirare la corda prima che questa si spezzi. Per quello che mi riguarda la corda si sarebbe dovuta spezzare già da tempo.
P.S. tra le "portate per il culo" includo (o meglio, visto che sono sicuro di esprimere il pensiero di tutta la moderazione, includiamo) anche le faccine o i post o i messaggi privati di scuse che tanto sono sempre gli stessi.
Scopro con vivissimo stupore di essere razzista.
Non me lo aveva mai, nemmeno velatamente, fatto capire nessuno....
Detto questo:
ammetto di avere fatto una grossa sciocchezza inserendo Sa....
Ma creduto o no, e anche qui ho sbagliato, l' ho inserito solo in quanto in versione giornalista.
E non per primo, a cielo sereno, ma per mostrare un' altra versione della cosiddetta operosita' di questi signori riportata da altri.
Ma " ubi maior minor cessat "
P.s.: e nessuno voleva prendere per " ilcu " nessuno....
Tanto era palese l' inserimento e con gia' un mod sul pezzo
Ultima modifica: