G5
0
cdg ha scritto:G5 ha scritto:Volessi risponderti dovrei alzare il tono della discussione ma non mi va di fare un tu per tu che diverrebbe assai sgradevole. Mi pare acclarato che non ci sia feeling tra noi ma avrei apprezzato maggiormente un tono più cortese invece che l'astio retrivo.
Ti sbagli. Avrei invece molto piacere di conoscerti personalmente. Astio? Ma, ti rendi conto di come sia distorta la tua percezione? Alzare i toni? Mah... Scrivo che non ce l'ho con te né con nessun altro e tu intendi esattamente il contrario. Beh, non sono un missionario. Pazienza: contento tu.
G5 ha scritto:Il problema non sono è la "gente normale, che ha bisogno di leggere giudizi equilibrati e non affermazioni da bar sport" (grazie per il perditempo gratuito)
Non mi riferivo alle discussioni del forum. Chi ha mai detto che sei un perditempo? Uno che frequenta un forum per me è un appassionato non un perditempo. Ma tant'è, ormai ho ben chiaro che la lettura si trasforma in libera interpretazione a proprio uso e consumo.
G5 ha scritto:il problema è la cattiva immagine che ne può derivare di fronte alle case. A voi dei lettori non interessa una emerita cippa. Fosse il contrario evitereste di fare paginate in "tecnicolor" quasi illeggibili con disegnini, lancette, freccine, ecc ecc
E vabbé, mi arrendo. Amen.
Lo strumento non è dei migliori per comprendersi. Se ho equivocato mi spiace.
Sono certo che prima o poi ci sarà occasione per conoscersi ed allora, in quel contesto, appianeremo le rispettive visioni.