Non ho sottomano il cartaceo, ho visto il video sui suv (il cui servizio cartaceo penso sia pubblicato sul numero di Agosto, che devo ancora prendere) e non ricordo il contenuto di quello di Aprile: che articolo era?G5 ha scritto:Sul numero di Aprile stronca il RAV4, sul numero di Agosto lo promuove come miglior prodotto nella qualità reale mettendolo in confronto con i più nuovi concorrenti. Le note meno positive sono a causa del progetto più vecchio degli altri. Altro che barca in balia delle onde.
suiller ha scritto:e sai com'è... la barca va la dove soffia il vento :lol:
Per quello, se paga, la DR1 sarebbe meglio della 458 Italiasuiller ha scritto:e sai com'è... la barca va la dove soffia il vento :lol:
G5 ha scritto:Sul numero di Aprile stronca il RAV4, sul numero di Agosto lo promuove come miglior prodotto nella qualità reale mettendolo in confronto con i più nuovi concorrenti.
Le note meno positive sono a causa del progetto più vecchio degli altri.
Altro che barca in balia delle onde.
gdd78 ha scritto:Comunque se vai a guardare il risultato della RAV4 per quanto riguarda la qualità apparente, vale a dire quella visibile in superficie, vedrai che è in fondo classifica, mentre la Qashqai è tra le prime... Questo dato ti dice niente...!?
G5 ha scritto:Sul numero di Aprile stronca il RAV4, sul numero di Agosto lo promuove come miglior prodotto nella qualità reale mettendolo in confronto con i più nuovi concorrenti.
sandro63s ha scritto:G5 ha scritto:Sul numero di Aprile stronca il RAV4, sul numero di Agosto lo promuove come miglior prodotto nella qualità reale mettendolo in confronto con i più nuovi concorrenti.
Se una qualunque rivista avesse una precisa linea editoriale imposta ai suoi redattori, non vi sarebbero discrepanze di sorta tra un articolo scritto dall'uno nei confronti di quello scritto da un altro di loro, anche se dovessero trattare il medesimo argomento.. Se due giornalisti danno pareri contrastanti io sarei indotto a pensare che i due non la pensano nello stesso modo ed hanno la libertà di poterlo scrivere a loro piacimento. O no?![]()
Zero_cilindri - 14 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa