xx
biasci ha scritto:Se uno vuole entrare taroccando i conti, come si fa a saperlo?
Quando viene allo scoperto è troppo tardi.
belpietro ha scritto:con tutta generosità, senza bisogno di tirare fuori Cheronea, trovo che gli attuali Greci siano parenti della civiltà ellenica tanto quanto gli arabi che oggi popolano l'Egitto lo sono dei Faraoni.
mica vero, tutti sapevano che aveva taroccato i conti pertanto la domanda è: perchè è stata fatta entrare nella UE?biasci ha scritto:Se uno vuole entrare taroccando i conti, coma si fa a saperlo?
Mi hai anticipato.silverrain ha scritto:belpietro ha scritto:con tutta generosità, senza bisogno di tirare fuori Cheronea, trovo che gli attuali Greci siano parenti della civiltà ellenica tanto quanto gli arabi che oggi popolano l'Egitto lo sono dei Faraoni.
E noi dei Romani.....![]()
sei sicuro?silverrain ha scritto:belpietro ha scritto:con tutta generosità, senza bisogno di tirare fuori Cheronea, trovo che gli attuali Greci siano parenti della civiltà ellenica tanto quanto gli arabi che oggi popolano l'Egitto lo sono dei Faraoni.
silverrain ha scritto:belpietro ha scritto:con tutta generosità, senza bisogno di tirare fuori Cheronea, trovo che gli attuali Greci siano parenti della civiltà ellenica tanto quanto gli arabi che oggi popolano l'Egitto lo sono dei Faraoni.
a_gricolo ha scritto:Beh, non è che i Romani fossero poi 'sti gran stinchi di santo, mi risulta....
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Beh, non è che i Romani fossero poi 'sti gran stinchi di santo, mi risulta....
Quelli (diciamo fino ad Augusto o poco più) erano "gens" con i co..ni sotto e non sopra....capisciamme....
poi ti risulta che gli ateniesi di Solone fossero degli stinchi di santo (ad esempio)?
bumper morgan ha scritto:mica vero, tutti sapevano che aveva taroccato i conti pertanto la domanda è: perchè è stata fatta entrare nella UE?biasci ha scritto:Se uno vuole entrare taroccando i conti, coma si fa a saperlo?
silverrain ha scritto:a_gricolo ha scritto:Beh, non è che i Romani fossero poi 'sti gran stinchi di santo, mi risulta....
Quelli (diciamo fino ad Augusto o poco più) erano "gens" con i co..ni sotto e non sopra....capisciamme....
poi ti risulta che gli ateniesi di Solone fossero degli stinchi di santo (ad esempio)?
Efficiente come la Germania c'è solo la Germania. Se vogliono che la zona Euro sia costituita da Paesi uguali a loro, cosa impossibile, escano loro.renatom ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:L'euro mi pare un club esclusivo, bisogna poterselo permettere, se si produce olio d'oliva non è facile.
Adesso stiamo quasi vivendo una atmosfera da scampato pericolo, ma ho forti dubbi che sia effettivamente così.
Continuo a pensare che, se non cambiano parecchie cose, tutti i paesi che hanno una crescita della produttività inferiore a quella dei paesi più forti, si troveranno via, via, in difficoltà.
E' solo questione di tempo.
In sostanza, l'idea che mi sono fatto è che, con le attuali regole, o sei efficiente come la Germania oppure l'acqua, prima o poi, ti sommerge.
DareAvere(exTDI89) ha scritto:A parte questo, chiediamoci se sia giusto che l'Unione Europea e le sue emanazioni(Banca Centrale), organizzazione sovranazionale che annovera(o dovrebbe) tra i valori fondanti la cooperazione tra gli Stati membri, la solidarietà e l'economia sociale di mercato, abbia imposto ad un intero popolo la MISERIA per almeno una decina d'anni, [.....]
arizona77 - 11 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 5 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa