pugliese67 ha scritto:La mia esperienza:
Ho una Matiz del 2001 e avevo una Volvo V40 (l'ho venduta lo scorso mese) del 2001. Al momento dell'acquisto le plastiche interne della Volvo erano nettamente superiori a Daewoo. Mi direte: logico! Sono auto di categoria e fama ben diversa! Ebbene, uno dei motivi principali che mi ha portato a cambiare la Volvo è che i comandi interni di materiale gommoso e bello da vedere fino al 2006, facevano letteralmente schifo! Si erano sbriciolati e ammorbiditi. La matiz invece ha delle plastiche grigie che fanno ca........ ma dopo il lavaggio sono identiche al momento dell'acquisto e.......fatto non trascurabile, la matiz è sempre fuori e la volvo la sera era ricoverata in garage.
La mia considerazione è: plastica esteticamente di qualità e plastica esteticamente scadente non è ugale rispettivamente a plastica realmente resistente e plastica poco resistente.
infatti... pottrei ricordare la plastica morbida al tatto delle golf4 e passat delle portiere che si sbriciolava, o delle clio.... uguale...