*Fede* ha scritto:il_chicco_show ha scritto:*Fede* ha scritto:matteomatte1 ha scritto:*Fede* ha scritto:matteomatte1 ha scritto:*Fede* ha scritto:matteomatte1 ha scritto:*Fede* ha scritto:il_chicco_show ha scritto:1865 kg
Insignia 2.8 T 4x4 325CV Sp.Tourer OPC
1633 kg compresi 75 kg di passeggero
Legacy 2.5GT 265CV Executive S
4R da kg 1735 per l'Insigna OPC. Quidni boh.
E non trovo nemmeno a listino la Legacy 2.5GT.
Non sono montanto dentro una nuova Legacy, ma di solito le asiatiche internamente lasciano a desiderare....
E se prendiamo due allestimenti più classici per le due macchine? Tipo i 2.0 diesel....
1.843 Kg Vs 1.677 Kg
http://www.drivek.it/compare.jsp?id=7851128
Si ma non mi puoi paragonare la Legacy 2.0D con l'Insigna OPC!!!!
Guarda meglio... http://www.drivek.it/compare.jsp?id=7144780&pos=1
ossignore paragonavo il diesel...
poi nel link compari l'insignia TA a quella 4x4
Il 2.0 CDTI dell'insigna SW da 1733 kg.... vs 1677 della Legacy 2.0D SW.... Mi sembrano 56 kg di differenza...
daje...
i 1733 KG sono dell'Insignia TA.. .
Sorry! Non avevo visto che il 2.0 CDTI si potesse anche avere 4X4 sull'Insigna.
La Legacy solo 4X4 invece?
E che 4x4...
Subaru e Legacy si potrebbe leggere 4x4. Subaru sta alla trazione su due sole ruote come sta al diesel. Purtroppo il diesel c'è.
Si ok, ma per ovvi motivi, il benzina e il 4X4 non sono il miglior compromesso.
Almeno in Italia... E penso in generale in Europa...
Considerati i consumi di un 2.5 turbo da 265 cv, 4x4 e con il cambio automatico, non è ideale per chi badi ai costi che un'auto impone di sopportare.
In Italia, si paga lo scotto di avere assicurazioni indecenti, incompetenti, vergognosamente mal gestite (e, aggiungo, che fan quel che vogliono), e innumerevolmente truffate (in questo, solidarietà agli istituti assicurativi), e soprattutto CARISSIME. Altra nota negativa per l'auto di cui parliamo.
In Svizzera dove i carburanti costano poco, il diesel è sempre la seconda scelta (SUV a parte), e le assicurazioni sono oneste (come gli assicurati), complete e poco onerose, l'auto benzina, turbo, 4x4, e automatica, è apprezzatissima. E Subaru ha successo godendo della stima dei consumatori.