Io ho provato l'ebrezza (a scuola guida) della Punto II serie conl 1.9 diesel aspirato da 60 cvtopomillo ha scritto:siete troppo giovani![]()
non avete mai provato l'ebrezza di una Opel Kadett sw con il 1.7. d.... aspirato....
![]()
![]()
![]()
Io ho provato l'ebrezza (a scuola guida) della Punto II serie conl 1.9 diesel aspirato da 60 cvtopomillo ha scritto:siete troppo giovani![]()
non avete mai provato l'ebrezza di una Opel Kadett sw con il 1.7. d.... aspirato....
![]()
![]()
![]()
17.re ha scritto:kanarino ha scritto:Se non vuoi spendere troppo per il 2.0 cdti prendi il 1.7 cdti 125 cv, non è un fulmine però non è neanche lentissimo.*Fede* ha scritto:La macchina mi piace un bel po....
Il problema sono i motori disponibili che mi lasciano parecchi dubbi!
L'unico (diesel) all'altezza mi sembra il 2.0.
Che ne dite?
Ci stavo dando un occhio, visto che l'auto mi piace molto e in prospettiva, quando dovro' cambiare la mia, rientrera' nelle papabili.
Opel Astra Sports Tourer 1.7 CDTI (125 CV) Cosmo: 23.850 euro
Opel Astra Sports Tourer 2.0 CDTI (160 CV) Cosmo S: 25.350 euro
Francamente non avrei dubbi, a ? 1500,00 in piu' , con il plus dell'allestimento, prendo il 2.0 tutta la vita.
Crale ha scritto:L'unica è fare un test drive, così capisci se il 1.7 può andarti bene
Vedo anch'io il 2.0 come la scelta migliore
*Fede* ha scritto:Altra pecca di questa macchina!
Con 1.4 turbo da 140 cv (che forse potrebbe essere il giusto motore tra quelli disponibili) non è possibile farla in versione COSMO S!!!!
Solo il 2.0 diesel e il 1.6 turbo benzina!
Idem per questi ultimi due che non si possono avere in versione COSMO!!!
Qualcuno di voi mi sa dire come vanno (e soprattutto quanto consumano) questi turbo a benzina?
Penso che visto la mancanza di diesel all'altezza (il 2.0 lo sarà, ma è pur sempre un 2.0....) il giusto compromesso poteva essere un 1.4 turbo benzina 140cv in versione COSMO S. Ma non è possibile farla!
Visto anche che c'è una differenza di 3/4000 euro dai diesel come prezzo di acquisto...
*Fede* ha scritto:Altra pecca di questa macchina!
Con 1.4 turbo da 140 cv (che forse potrebbe essere il giusto motore tra quelli disponibili) non è possibile farla in versione COSMO S!!!!
Solo il 2.0 diesel e il 1.6 turbo benzina!
Idem per questi ultimi due che non si possono avere in versione COSMO!!!
Qualcuno di voi mi sa dire come vanno (e soprattutto quanto consumano) questi turbo a benzina?
Penso che visto la mancanza di diesel all'altezza (il 2.0 lo sarà, ma è pur sempre un 2.0....) il giusto compromesso poteva essere un 1.4 turbo benzina 140cv in versione COSMO S. Ma non è possibile farla!
Visto anche che c'è una differenza di 3/4000 euro dai diesel come prezzo di acquisto...
arizona77 - 8 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa