Io ho provato l'ebrezza (a scuola guida) della Punto II serie conl 1.9 diesel aspirato da 60 cvtopomillo ha scritto:siete troppo giovani non avete mai provato l'ebrezza di una Opel Kadett sw con il 1.7. d.... aspirato....
Io ho provato l'ebrezza (a scuola guida) della Punto II serie conl 1.9 diesel aspirato da 60 cvtopomillo ha scritto:siete troppo giovani non avete mai provato l'ebrezza di una Opel Kadett sw con il 1.7. d.... aspirato....
17.re ha scritto:kanarino ha scritto:Se non vuoi spendere troppo per il 2.0 cdti prendi il 1.7 cdti 125 cv, non è un fulmine però non è neanche lentissimo.*Fede* ha scritto:La macchina mi piace un bel po....
Il problema sono i motori disponibili che mi lasciano parecchi dubbi!
L'unico (diesel) all'altezza mi sembra il 2.0.
Che ne dite?
Ci stavo dando un occhio, visto che l'auto mi piace molto e in prospettiva, quando dovro' cambiare la mia, rientrera' nelle papabili.
Opel Astra Sports Tourer 1.7 CDTI (125 CV) Cosmo: 23.850 euro
Opel Astra Sports Tourer 2.0 CDTI (160 CV) Cosmo S: 25.350 euro
Francamente non avrei dubbi, a ? 1500,00 in piu' , con il plus dell'allestimento, prendo il 2.0 tutta la vita.
Crale ha scritto:L'unica è fare un test drive, così capisci se il 1.7 può andarti bene
Vedo anch'io il 2.0 come la scelta migliore
*Fede* ha scritto:Altra pecca di questa macchina!
Con 1.4 turbo da 140 cv (che forse potrebbe essere il giusto motore tra quelli disponibili) non è possibile farla in versione COSMO S!!!!
Solo il 2.0 diesel e il 1.6 turbo benzina!
Idem per questi ultimi due che non si possono avere in versione COSMO!!!
Qualcuno di voi mi sa dire come vanno (e soprattutto quanto consumano) questi turbo a benzina?
Penso che visto la mancanza di diesel all'altezza (il 2.0 lo sarà, ma è pur sempre un 2.0....) il giusto compromesso poteva essere un 1.4 turbo benzina 140cv in versione COSMO S. Ma non è possibile farla!
Visto anche che c'è una differenza di 3/4000 euro dai diesel come prezzo di acquisto...
*Fede* ha scritto:Altra pecca di questa macchina!
Con 1.4 turbo da 140 cv (che forse potrebbe essere il giusto motore tra quelli disponibili) non è possibile farla in versione COSMO S!!!!
Solo il 2.0 diesel e il 1.6 turbo benzina!
Idem per questi ultimi due che non si possono avere in versione COSMO!!!
Qualcuno di voi mi sa dire come vanno (e soprattutto quanto consumano) questi turbo a benzina?
Penso che visto la mancanza di diesel all'altezza (il 2.0 lo sarà, ma è pur sempre un 2.0....) il giusto compromesso poteva essere un 1.4 turbo benzina 140cv in versione COSMO S. Ma non è possibile farla!
Visto anche che c'è una differenza di 3/4000 euro dai diesel come prezzo di acquisto...
FAUST50 - 2 giorni fa
GuidoP - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa