agricolo
0
Questa si chiama solidarietà tra sportivi........
http://www.liberoquotidiano.it/news...mbini-di-fame-ex-juventino.html?wt_mc=sfoglio
http://www.liberoquotidiano.it/news...mbini-di-fame-ex-juventino.html?wt_mc=sfoglio
il "siamo addolorati ma non quanto i suoi famigliari" è impeccabile
Sì, una vaccata impeccabile. Evidentemente, il concetto che è meglio tacere che fare una figura di me**a non è sufficientemente conosciuto.
Credo che non sta al pubblico sollevare certi dubbi , ci sono gli enti preposti e per quanto riguarda tutto quello che concerne il doping il nostro paese nel ambito calcistico è all'avanguardia rispetto a quasi tutti gli altri paesi del mondo, a dirla tutta nel calcio soprattutto negli anni 60/70 quando ancora la materia antidoping era sconosciuta se ne facevano di tutti i colori, e purtroppo un certo numero di calciatori di quei tempi ci si è rovinato la salute, ora le cose sono molto migliorate. Purtroppo a mia esperienza c'è un abuso di tutte quelle sostanze, lecite, che permettono di coprire i dolori, quindi in primis antidolorifici e anche antinfiammatori, che permettono ai calciatori di essere in campo quando forse sarebbe meglio evitare, e a lungo andare ne risentono e logorano le carriere.
Sì, una vaccata impeccabile. Evidentemente, il concetto che è meglio tacere che fare una figura di me**a non è sufficientemente conosciuto.
Se non si conoscevano o magari addirittura si stavano sulle palle a vicenda avrebbe dovuto fare la faccia triste quando in realtà non lo era affatto?
Sarebbe stato ipocrita.
Bastava stare zitto, costava uguale e nessuno gli diceva niente
Invece così è passato per coglione.
E' semplicemente OVVIO che la morte di uno sconosciuto ci tange poco, ma esiste una cosa che si chiama rispetto, e quando a morire è una persona di trent'anni il minimo sindacale, in assenza di parole adeguate, è il silenzio. Però, bisogna arrivarci........
In tutto ciò un'uscita infelice, oltretutto parzialmente condivisibile in alcuni punti, è proprio il minore dei problemi.
Bastava stare zitto, costava uguale e nessuno gli diceva niente
Invece così è passato per coglione.
E' semplicemente OVVIO che la morte di uno sconosciuto ci tange poco, ma esiste una cosa che si chiama rispetto, e quando a morire è una persona di trent'anni il minimo sindacale, in assenza di parole adeguate, è il silenzio. Però, bisogna arrivarci........
Ripeto, la cosa non è assolutamente una novità per questo personaggio.
Come dicevo, io qua ci vedo una gran malafede del giornalista, che sapendo chi è, lo va a tampinare apposta con una domanda idiota per ottenere una risposta ancora più idiota e vendere giornali e visite sul suo sito.
Se mi passi il paragone, è come se dopo i fatti di Macerata, qualcuno fosse andato da un esponente di casapound a chiedere cosa ne pensavano della faccenda...
Anzi, perchè io cerco di filtrare parecchio le informazioni, ma a pensarci bene non ho dubbi che qualcuno l'abbia fatto...
Guarda, dalla categoria dei pennivendoli (o schincapenne come si chiamano dalle mie parti) mi aspetto questo e altro. Io e il calcio siamo mondi paralleli che mai si incontreranno, quindi non conosco nessuno dei protagonisti, e per quanto mi riguarda il mio interesse per la faccenda si ferma qui. Squallido, comunque, il comportamento del giornalista, se è come dici tu.
Guarda, non puoi capire non seguendo il calcio, ma ti posso assicurare che se c'è una categoria peggiore dei giornalisti, è quella dei giornalisti che scrivono/parlano di sport in generale e di calcio in particolare. Se ne salvano pochi, nessuno dei quali specializzato in calcio.
La cosa, oltretutto, per un appassionato - che quindi, in teoria, avrebbe piacere ad avere sempre notizie fresche e commentate in modo giusto, è particolarmente sgradevole...anche perchè, spesso e volentieri si sentono certi strafalcioni assurdi...
nafnlaus - 21 ore fa
agricolo - 3 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa