Dal 1998 la MINI prodotta da BMW ha adottato motori Toyota, Peugeot e (credo dal 2014) BMW
mi fa venire in mente le donnine allegre che vanno un pò di qua e un pò di la e mangiano a casa e dormono viaDal 1998 la MINI prodotta da BMW ha adottato motori Toyota, Peugeot e (credo dal 2014) BMW
Non fa una piega !andiamo bene, il succhiaolio pensavo non lo usassero più dato che lascia dentro l'olio più sporco e non si sa quanto...a questo punto taglierei la testa al toro e farei scolare l'olio bene bene, ne metto 1 lt meno di quanto tiene e questo è il minimo sull'astina poi completo e è il max e si tengano le loro astine false!!
Come darti torto(la mia mente rifiuta di pensare a danni al motore).
Mi sono perso la motorizzazione (Diesel o benzina?) ad ogni modo l’olio combusto non fa bene a catalizzatori e dpfAGGIORNAMENTO:
Ieri sera la mia signora mi dice che la macchina ha fumato molto ma molto meno...quindi stamattina sono andato a controllare l'olio e, secondo "vecchia" asticella montata l'olio sarebbe sotto al minimo...secondo quella nuova ce ne sta un 500 gr di troppo. Quindi, o passo dalla Sig.Ra BMW per avere notizie sulla VERA lunghezza dell'asticella...oppure attendo 2/3 gg che l'olio in eccesso venga...bruciato. Anche perchè il caso si infittisce di "particolari nuovi"...ieri passo dal meccanico per un appuntamento di controllo della compressione e lo scopro a "succhiare" l'olio dal motore con un attrezzo ad aria compressa....NON LO SCARICA. E se si fosse sbagliato nel toglierlo? Se ne fosse rimasto dentro? Mi aggiungi 4 kg di olio...con un residuo interno...capisciamme che diventa troppo. Qualcuno conosce l'indirizzo di Sherlock Holmes???![]()
Buona Pasqua anche a te e ti auguro di risolvere presto e con poca spesa. Nel frattempo non imbratterei tutto correndo troppoCiao Suby...la mia Mini è Benzina con impianto GPL. Purtroppo lo so haimè che il catalizzatore ne soffre...spero di risolvere presto questa situazione...nel frattempo buona pasqua a tutti...
U2511 - 49 secondi fa
gbortolo - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 giorno fa