Ciao a tutti!
Mi accingo per la prima volta ad assistere al GP di Monza. Ho dei biglietti per la Tribuna Alta Velocità 6B. Purtroppo da nessuna parte riesco a capire qual è l'ingresso consigliato per tale tribuna. Chiamando in autodromo, rispondono soltanto di scaricare l'app Monza100 nella quale, però, questi dettagli non sono contenuti.
Guardando la mappa il gate "giusto" potrebbe essere B ma non mi è chiaro se poi, una volta entrati, la passeggiata interna conduca verso il gate A oppure se direttamente permette il "taglio" del circuito e il raggiungimento della tribuna 6B.
Qualcuno di voi ha esperienze in proposito? Da questa risposta dipende anche il parcheggio da prendere... se arancione o marrone.
Grazie mille a tutti e buon GP!
Benvenuto tra noi Idefix. Speriamo di leggerti anche in altri argomenti, F.1 e non.
La tribuna "Alta velocità 6B" dovrebbe essere, anzi è senza dubbio la tribuna interna della prima variante.
Ecco uno schema da win.monzasport.it (metto anche il link).
Autodromo Nazionale di Monza, tribuna prima variante 6b. (monzasport.it)

Il parcheggio più vicino onestamente non so quale sia, ma io due mesi fa ho visto il WEC e ho girato tutto l'autodromo a piedi, quindi se si hanno buone gambe non è un problema camminare un po' (ho 68 anni).
In ogni caso penso che si possa passare tranquillamente (ovviamente prima della gara) a piedi sotto il rettilineo principale attraverso l'apposito sottopasso.
Vedi se riesci a raccogliere altre informazioni.
Ultima modifica: