Nel 1999 sono stato alla parabolica. Le auto passavano troppo veloci.
Buongiorno a tutti.
Quest'anno ho deciso di portare mio figlio a Monza. Abbiamo preso 2 biglietti prato....Lo so non è il massimo ma il badget consentiva questo. Pensavamo di entrare presto e cercare di trovare posto vicino alla tribunetta in ingresso alla Ascari. Vediamo se siamo fortunati. La mia domanda è: Si riesce dalla Ascari, spostandosi 15-20 minuti prima della fine della gara, tagliare per il parco e raggiungere il rettilineo, pronti per l'invasione di pista e pronti per aggiungere la zona podio? Sapete a che cancello bisogna mettersi? Grazie.
Grazie flori2.
Attendo qualche altro contributo, più pertinente alla mia domanda.
Grazie.
Ho avuto la fortuna di veder girare la F1 da praticamente tutte le tribune di Monza, fortuna dovuta al fatto di aver vissuto gli anni dei test estivi a fine Agosto in cui con 10 euro si aveva la possibilità di accedere a tutte le tribune mentre tutte le scuderie giravano.... arrivavo in prossimità del parco in auto portando la bicicletta nel baule in modo da non perdere tempo nei trasferimenti e mi facevo scorpacciate di F1.
Le mie preferenze sono:
- Prima variante, tribuna esterna (a sinistra)
- Roggia (è impressionante vederle arrivare di fronte - soprattutto ai tempi di V10 e V8 - e sperare che riescano a fare la staccata, da brividi)
- Ascari: si vede una bella porzione di pista ma un po' da lontano rispetto alle due posizioni sopra, si vedono da vicino in uscita ma sono già a tavoletta oltre i 200 km/h penso...
- Parabolica esterna, meglio se quella coperta... si vede tutto il rettilineo, la staccata e poi fino a metà curva quando iniziano ad allargare all'esterno.
- Rettifilo per vedere un po' di attività ai box...
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa