pier1962 ha scritto:nel senso che l'officina l'ha ordinato 2 settimane fa tutto qui.
bigboss000 ha scritto:Gent.le renault_it, Le ho inviato i miei dati da un bel pò, ma ancora nessuna nuova nè alcuna telefonata. Mi conferma la ricezione dei miei dati? Grazie anticipatamente.
renault_it ha scritto:Cari Utenti del forum,
proprio come voi avevate proposto, abbiamo concordato con Renault di creare un contatto diretto con voi per risolvere i problemi relativi al tubo di ritorno del gasolio di New Mégane:
Preghiamo ogni utente che ha riscontrato il problema di inoltrarci un messaggio privato che contenga i seguenti dati:
Nome
Domicilio
Numero di telefono
Il modello/allestimento della vostra auto
Data di acquisto
Sarete richiamati al più presto per fissare un appuntamento alla concessionaria più vicina per l'assistenza.
Grazie mille.![]()
Direi al 100% maigringoxx ha scritto:renault_it ha scritto:Cari Utenti del forum,
proprio come voi avevate proposto, abbiamo concordato con Renault di creare un contatto diretto con voi per risolvere i problemi relativi al tubo di ritorno del gasolio di New Mégane:
Preghiamo ogni utente che ha riscontrato il problema di inoltrarci un messaggio privato che contenga i seguenti dati:
Nome
Domicilio
Numero di telefono
Data di acquisto
Sarete richiamati al più presto per fissare un appuntamento alla concessionaria più vicina per l'assistenza.
Grazie mille.![]()
a quando un richiamo ufficiale?
lepocattivo ha scritto:Direi al 100% maigringoxx ha scritto:renault_it ha scritto:Cari Utenti del forum,
Nome
Domicilio
Numero di telefono
Data di acquisto
Grazie mille.![]()
a quando un richiamo ufficiale?!
preziosig ha scritto:ANCHE IO SONO STATO CONTATTATO DALLA RENAULT. INQUESTA SETTIMANA DEVO ANDARE IN OFFICINA. SPERO CHE SI RISOLVA TUTTO PER IL MEGLIO. GRAZIE RENAULT_IT
piccole grandi soddisfazioni!TheWall76 ha scritto:preziosig ha scritto:ANCHE IO SONO STATO CONTATTATO DALLA RENAULT. INQUESTA SETTIMANA DEVO ANDARE IN OFFICINA. SPERO CHE SI RISOLVA TUTTO PER IL MEGLIO. GRAZIE RENAULT_IT
Ricevuto una lettera da Renault in seguito alla segnalazione del tubomucca, c'è voluto un po' di tempo, ma meglio tardi che mai....
Non se se può essere utile o è già stato citato questo è il numero della soluzione tecnica codificata nel loro sistema: infoteca 7968
Non sapete che goduria sarà tornare dal meccanico che ai primi di luglio... mi disse che non era vero niente... con una lettera della RENAULT in mano...
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa