Cari Utenti del forum,
proprio come voi avevate proposto, abbiamo concordato con Renault di creare un contatto diretto con voi per risolvere i problemi relativi al tubo di ritorno del gasolio di New Mégane:
Preghiamo ogni utente che ha riscontrato il problema di inoltrarci un messaggio privato che contenga i seguenti dati:
Nome
Domicilio
Numero di telefono
Email
Il modello/allestimento della vostra auto
Data di acquisto
Sarete richiamati al più presto per fissare un appuntamento alla concessionaria più vicina per l'assistenza.
Grazie mille.
proprio come voi avevate proposto, abbiamo concordato con Renault di creare un contatto diretto con voi per risolvere i problemi relativi al tubo di ritorno del gasolio di New Mégane:
Preghiamo ogni utente che ha riscontrato il problema di inoltrarci un messaggio privato che contenga i seguenti dati:
Nome
Domicilio
Numero di telefono
Il modello/allestimento della vostra auto
Data di acquisto
Sarete richiamati al più presto per fissare un appuntamento alla concessionaria più vicina per l'assistenza.
Grazie mille.