scusate il cambio dell'olio lo devo fare al cambio dsg non al motorekrassevo ha scritto:Ragazzi qualcuno conosce un meccanico onesto da poter effettuare il cambio dell'olio alla mia superb dsg?ho gia sentito 2 assistenze ma sono un po cari.Con la crisi che ce volevo se riuscivo risparmiare qualcosina. Grazie in anticipo ragazzi.
krassevo ha scritto:scusate il cambio dell'olio lo devo fare al cambio dsg non al motorekrassevo ha scritto:Ragazzi qualcuno conosce un meccanico onesto da poter effettuare il cambio dell'olio alla mia superb dsg?ho gia sentito 2 assistenze ma sono un po cari.Con la crisi che ce volevo se riuscivo risparmiare qualcosina. Grazie in anticipo ragazzi.
Ciao grazie per l'interessamento.Ho gia prenotato per il 5 maggio in una officina wv skoda seat se non dovessi trovarmi bene in questa, terro per conto quelle che mi hai elencato tu!dr-prozac ha scritto:Prova all auto mercantile di diano all ospedale maggiore. Sulla stessa strada dive si trova la concessionaria skoda in fondo sulla destra ce anche l officina (proprio attaccata alla conce della vw). Son abbastanza onesti. Se no Autojunior dopo aver passato calderoni sulla destra. Oppure altomobilicalderara, dive hanno sia la conce vw sia l officina autorizzata vw. Secondo me son i migliori e i piu onesti.
Tu di che zona sei?
Fammi sapere se ti serve qualcos'altro.
cuorern - 4 giorni fa
GuidoP - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa