Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Assistenza post vendita

Assistenza post vendita - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_1440813146

    Utente_1440813146

    Iscritto:
    1567713689
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve, volevo raccontare la mia esperienza molto negativa con la Volkswagen... acquisto una t roc in una concessioniaria della provincia di messina , a parte la poca cordialita al primo controllo nella stessa concessionaria, mi trasferisco nella provincia di siracusa ove mi ritrovo due raccomandate relative a richiami sul veicolo.
    Mi presento in wv della stessa provincia per effettuare richiami e tagliando e mi riferiscono che non sono abilitati a effettuare questo generi d'interventi ( al piano di sopra vendono Volkswagen) dunque mi dicono che mi devo andare a fare le manutenzioni e richiami nella provincia di ragusa. Contatto la wv di ragusa e mi dicono che ci vogliono circa 20 gg per un tagliando... oltre questo riferisco agli stessi che la vettura ha un problema e che lo stesso intervento dovrebbe essere in garanzia, mi viene riferito che loro non possono aprire azioni in garanzia , stessa cosa detta a siracusa, dunque significa che per usufruire della garanzia mi devo recare dove ho comprato il veicolo a circa 200km di distanza ... per non parlare dei modi dell operatore adetto alla ricezione reclami della casa madre contattato tramite il numero verde .... morale della favola non riesco a effettuare gli interventi necessari per la vettura .... mai piu Volkswagen.... serietà zero
     
  2. Luchino81

    Luchino81

    Iscritto:
    1238538061
    Messaggi:
    1.421
    Piaciuto:
    180
    Scrivo dal Lazio. Dopo aver fatto i primi due tagliandi presso la Casa Madre, sono passato ad un'officina generica e poi in un centro Bosch. Quello che mi ha infastidito maggiormente in VW è stato vedere, nelle due fatture, due voci di costo particolarmente imbarazzanti: "ingresso vettura in officina" 45 Euro, "messa su ponte" 45 Euro, quindi 90 euro spese solo per accogliere l'auto e ispezionarla e alzarla (Si, la Polo è decisamente pesante, ma è ancora una signorina, non mi pare il caso di farglielo pesare...)
    Morale della favola, per il secondo tagliando ho speso di più che per quello dei 60000 km, fatto in un centro Bosch, dove ho cambiato tanta roba, comprese candele e pasticche dei freni.
    Grazie per l'accoglienza
     
  3. momonedusa

    momonedusa

    Iscritto:
    1333730053
    Messaggi:
    3.662
    Piaciuto:
    1.078
    E che, le han fatto un party di accoglienza?!?
     
  4. CSAR

    CSAR

    Iscritto:
    1564824394
    Messaggi:
    7.739
    Piaciuto:
    5.160
    90€ senza far nulla??????
    Ecco il motivo per cui non ho mai portato le mie auto precedenti e l'attuale a fare il tagliando dalla casa madre.
     
  5. Luchino81

    Luchino81

    Iscritto:
    1238538061
    Messaggi:
    1.421
    Piaciuto:
    180
    Ora non ho le fatture con me, nel weekend le posto!

    Quanto al party, spero le abbiano offerto almeno uno spritz
     

Condividi questa Pagina