E fai bene direi.infatti sto puntando sul benzina a prescindere dalla marca, considerando i chilometri che percorro in media all'anno........
Appunto. E' quello che ho cercato di far capire più volte all'autoproclamatosi signore e padrone di questa room, ma è stato tutto inutile, sono stato velatamente insultato e, soprattutto, zittito perchè la mia esperienza con l'assistenza mazda (e, in particolare, con mazda italia e il suo ufficio legale) non avrebbe valore, dato che la mia auto è fuori produzione. Qualunque lettore imparziale può facilmente farsi un'opinione di fronte a tali teorie.
Buon divertimento.
Sicuro sicuro?Peraltro devo dire che trovo più volontà di screditare la "controparte" nei difensori che nei detrattori.
Detrattori peraltro che per detrarre con più efficacia non solo detraggono ovunque... ma spesso (o sempre) "omettono" piccolissimi dettagliucci che renderebbero più sani e corretti i loro interventi per capire e farsi un'idea approfondita sulla natura del problema (affidabilità di quale modello - difetto diffuso o vettura nata male), sulla geografia dell'assistenza (ruolo officine), sulla gestione in generale od in particulare delle problematiche (difetti diffusi e conclamati o problemi isolati).era solo un invito a ripensare l'affermazione, alla luce che i detrattori qui hanno praticamente monopolizzato ogni thread e i difensori (forse dovrei dire il difensore, visto che non mi sento di appartenere alla categoria...) è sottoposto a un fuoco di fila che mai aveva potuto immaginare in room Honda. Al punto che gli hanno chiuso il suo thread che aveva aperto per raccontarci la sua esperienza.
Praticamente da sempre ogni thread aperto su qualunque argomento ha avuto l'attacco istantaneo dei "detrattori", non molti in assoluto, ma molto attivi.
Beninteso: chi è detrattore ha tutti i suoi buoni motivi e il diritto di riportare la sua esperienza negativa, e di questo ringrazio tutti, anche te.
Non condivido però questa esigenza di riportarla in ogni singola discussione.
Il tuo pensiero riportato nelle 2 righe che ho citato sopra, a me sembra un discreto sovvertimento dell'evidenza delle cose.
Pensa che se eravamo in room Audi potevi arricchire il thread in maniera più divertente, ovvero apostrofandomi come "Signore degli Anelli". Che io sappia apostrofare non è consentito dal Regolamento... per il resto questo topic non è quell'altro ed io non ho mai letto nulla di chiaro nei tuoi post nè qui nè altrove, nè ho mai affermato che la tua esperienza in assoluto non avesse valore.
Esperienza mai definita, mai chiarita, mai circostanziata se non forse anni fa, chissà...
Io stesso aprii un topic sull'assistenza in generale per convogliarvi tutte le esperienze... ma evidentemente si è ritenuto più opportuno far fuoriuscire un pò di bile qua e là.
Se ti capita di essere serio nel documentare l'accaduto... potresti postarlo e non guaire alla Luna... magari rendendolo pertinente al topic sulla richiesta di assistenza circa un problema su una CX-3.
P.S. faccio notare che io sono intervenuto in risposta ad una affermazione generalizzante e off-topic (richiamo di arizona77) di melego73 che parlava di "affidabilità".
Buon divertimento, sono tutto orecchi.
"A vanvera" è un ennesimo termine offensivo.1) credo che anche il tuo continuo canzonarmi e provocarmi, in questa ed altre room, non sia consentito dal regolamento, anche quando lo fosse, non farebbe che confermare ciò che anche melego ti ha esplicitamente detto (e credo tutti abbiano notato) in quanto a maleducazione ed arroganza.
2) non sono affatto tenuto a raccontare nel dettaglio ciò che mi è successo su un forum pubblico, considerato che ci sono di mezzo avvocati e una causa in corso. Quello che è possibile divulgare, l'ho già fatto in passato.
3) In ogni caso, le mie affermazioni in questo topic sono state legate, sin dall'inizio, non alla singola esperienza con un determinato modello/motore/quelchediavolovuoi di qualche anno fa (e in quanto tali, non generalizzabili nè estendibili alla produzione attuale), ma con l'esperienza (ed impressione) globale che ho avuto con la rete di assistenza mazda di tutta la mia regione, e con mazda italia in particolare, dal 2012 fino al mese scorso. Quindi, è inutile che continui a parlare (a vanvera) di modelli fuori produzione, esperienza non circostanziata, ecc. e, in generale, a far finta di non capire (voglio pensare questo, e non che non capisci sul serio, altrimenti ci sarebbe davvero da preoccuparsi), rigirando la frittata e sviando la discussione su altre questioni, pur di cercare di aver ragione a tutti i costi.
Detto questo, ribadisco che non ho interesse a continuare a perdere tempo con te, dato che non ti interessa un dialogo franco ed educato. Addio.
In tanti anni e macchine l'assistenza piu' ridicola e incompetente l'ho trovata in mazda e mazdaitalia. Sono stato uno dei primi ad accattarsi il cx5 2.2d e manco sapevano che olio ci andava. E di tagliandi ne avevano fatti gia' parecchi. E ci cacciavano l'olio del benzina.
Ma per piacere. Problemi con l'olio che nel giro di 3/4 mila km arrivava ad un litro in piu' oltre il massimo e me lo cavavano...... nascondendo la quantita' che toglievano. Mi hanno piantato a piedi per un richiamo non fatto sulla sonda di ingresso pdf che dovevano fare e non hanno fatto.
Incompetenti assoluti.
Faccio tanti auguri agli ignari acquirenti....quale ero io all'epoca che pensava che con mazda non avrebbe avuto problemi..... e un po' meno a quei fan degli sky diesel che ancora non sanno in che "m..da" si potrebbero trovare. Mai visto macchine con una rigenerazione cosi' gestita.
Ho letto di casi sui primi Sky-D, mi dispiace.In tanti anni e macchine l'assistenza piu' ridicola e incompetente l'ho trovata in mazda e mazdaitalia. Sono stato uno dei primi ad accattarsi il cx5 2.2d e manco sapevano che olio ci andava. E di tagliandi ne avevano fatti gia' parecchi. E ci cacciavano l'olio del benzina.
Ma per piacere. Problemi con l'olio che nel giro di 3/4 mila km arrivava ad un litro in piu' oltre il massimo e me lo cavavano...... nascondendo la quantita' che toglievano. Mi hanno piantato a piedi per un richiamo non fatto sulla sonda di ingresso pdf che dovevano fare e non hanno fatto.
Incompetenti assoluti.
Faccio tanti auguri agli ignari acquirenti....quale ero io all'epoca che pensava che con mazda non avrebbe avuto problemi..... e un po' meno a quei fan degli sky diesel che ancora non sanno in che "m..da" si potrebbero trovare. Mai visto macchine con una rigenerazione cosi' gestita.
zagoguitarhero - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa