T
testerr
Guest
Dipende dalla persona; mi ricordo quando avevo la 307 e sentivo grzndi lamentela circa la assistenza; ebbene io devo dire che è stata la miglior conce che abbia mai avuto; persone gentile e pronte ad aiutarti
alexdangelo ha scritto:Ciao a tutti,
anche io ho una bravo 1.6 MJ 120CV da 8 mesi e sin da subito ho avuto problemi con le gomme.
In pratica, da 40km/h fino a 80km/h su strada liscia la macchina sobbalzava: dopo diverse visite presso la concessionaria e controlli da gommisti convenzionati è venuto fuori che le gomme erano ovalizzate (la vettura, acquistata a dicembre, era una pronta consegna) ma la concessionaria FIAT ha detto che doveva aspettare un ispettore Continental (monto le sportcontact da 17) e che la FIAT non fornisce assistenza per le gomme.
Ho contattato il servizio clienti FIAT che mi ha risposto che dovevo vedermela con la concesssionaria.
Ad oggi, dopo 8 mesi dalla dichiarazione del difetto, viaggio ancora "a sobbalzi" sulla mia bella bravo...Complimenti FIAT!!! :evil:
autofede2009 ha scritto:Eldinero ha scritto:La Europ car non è stata acquistata dalla società Lesenplan o come diavolo si scrive?
da quello che mi ricordo Vw aveva azioni di proprietà del gruppo Europcar... poi le ha cedute a terzi... la Europcar poi dovrebbe aver venduto alla Leaseplane il proprio "ramo" del settore noleggio a lungo termine...
Avis aveva o ha compartecipazione con il gruppo Opel/Gm...
Hertz con il gruppo Ford che l'ha venduta per far cassa l'anno scorso...
Maggiore non so...
queste alcune notizie... ma non ti so dire se aggiornate... queste grandi multinazioneli sono in continuo scambio...
ciao
liuc30 ha scritto:autofede2009 ha scritto:Eldinero ha scritto:La Europ car non è stata acquistata dalla società Lesenplan o come diavolo si scrive?
da quello che mi ricordo Vw aveva azioni di proprietà del gruppo Europcar... poi le ha cedute a terzi... la Europcar poi dovrebbe aver venduto alla Leaseplane il proprio "ramo" del settore noleggio a lungo termine...
Maggiore non so...
queste alcune notizie... ma non ti so dire se aggiornate... queste grandi multinazioneli sono in continuo scambio...
ciao
Quest'anno per le ferie ho noleggiato da Europcar, decisamente il miglior prezzo, ma ti consegnano l'auto sporca :shock:
liuc30 ha scritto:autofede2009 ha scritto:Eldinero ha scritto:La Europ car non è stata acquistata dalla società Lesenplan o come diavolo si scrive?
Maggiore non so...
ciao
Quest'anno per le ferie ho noleggiato da Europcar, decisamente il miglior prezzo, ma ti consegnano l'auto sporca :shock:
moogpsycho ha scritto:liuc30 ha scritto:autofede2009 ha scritto:Eldinero ha scritto:La Europ car non è stata acquistata dalla società Lesenplan o come diavolo si scrive?
Maggiore non so...
ciao
è un bene, così risparmiano acqua
alexdangelo ha scritto:probabilmente si, per 4-5 mesi...ho visto alcune targhette ancora attaccate ad alcune parti dell'auto che riportavano la data di giugno 2008...Ma resta il fatto che ho acquistato un'auto NUOVA e come tale non deve sobbalzare!
alkiap ha scritto:In Irlanda le due scorse settimane ho noleggiato tramite Hertz.
Esperienza positiva, anche se voi noleggiatori dovreste smetterla di prendere sempre modelli base e motori poco potenti... la 207 1.1 semplicemente non va! Avrei pagato volentieri qualche ? in più per un motore più performante... purtroppo anche il segmento superiore era sottomotorizzato, Focus 1.4 (nemmeno venduta da noi) quindi anche un eventuale upgrade non avrebbe risolto il problema...
Le gomme sono del 2008, adesso non ricordo la settimana...mi è successo a l'aquilaautofede2009 ha scritto:alexdangelo ha scritto:probabilmente si, per 4-5 mesi...ho visto alcune targhette ancora attaccate ad alcune parti dell'auto che riportavano la data di giugno 2008...Ma resta il fatto che ho acquistato un'auto NUOVA e come tale non deve sobbalzare!
queste continental...mmm... :cry:
hai letto il numero dot sulle gomme quale è ? dove ti è accaduto il problema ?
alexdangelo ha scritto:Le gomme sono del 2008, adesso non ricordo la settimana...mi è successo a l'aquilaautofede2009 ha scritto:alexdangelo ha scritto:probabilmente si, per 4-5 mesi...ho visto alcune targhette ancora attaccate ad alcune parti dell'auto che riportavano la data di giugno 2008...Ma resta il fatto che ho acquistato un'auto NUOVA e come tale non deve sobbalzare!
queste continental...mmm... :cry:
hai letto il numero dot sulle gomme quale è ? dove ti è accaduto il problema ?
Kentauros - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa