renatom ha scritto:Direi non male; rinnoverò ritoccando i massimali, adesso è 6.000.000 ? unico.
moogpsycho ha scritto:io ho quixa e sotto l'aspetto amministrativo mi trovo bene.
ho provato a contattarli per chiedere qualche chiarmento e non trovarmi impreparato in caso di bisogno e mi son sembrati pronti e disponibili.
per il resto fortunatamente non ho esperienza.
stefano_68 ha scritto:renatom ha scritto:Direi non male; rinnoverò ritoccando i massimali, adesso è 6.000.000 ? unico.
Come viene trattata la clausola di rivalsa?
Non è prevista - pag. 2 - per le formule Esperta ed Esclusiva.renatom ha scritto:Più o meno le condizioni sono sempre quelle. Sinceramente, non so se è prevista una rinuncia alla rivalsa
stefano_68 ha scritto:Non è prevista - pag. 2 - per le formule Esperta ed Esclusiva.renatom ha scritto:Più o meno le condizioni sono sempre quelle. Sinceramente, non so se è prevista una rinuncia alla rivalsa
Se vogliamo trovare un punto debole, può essere quello.
Per il resto mi pare si stiano assottigliando le differenze di garanzia verso le tradizionali.
Bene :!: :thumbup:
io son passato dai 1200 scarsi che mi chiedeva la cattolica ai 660 di quixa.seatibizatdi ha scritto:moogpsycho ha scritto:io ho quixa e sotto l'aspetto amministrativo mi trovo bene.
ho provato a contattarli per chiedere qualche chiarmento e non trovarmi impreparato in caso di bisogno e mi son sembrati pronti e disponibili.
per il resto fortunatamente non ho esperienza.
io ho quixa come te e pago esattamente il 34% del premio (cioè il 66% meno) che voleva rubarmi la Fondiaria......a voi le considerazioni![]()
yakanet ha scritto:io non ce l'ho ma ringrazio lo stesso genialloyd... mi son fatto il preventivo con loro me lo sono stampato e poi son andato in agenzia a discutere il rinnovo della polizza... quando mi han detto che avrei pagato circa 20 euro in piu' dell'anno precedente ho mostrato il preventivo genialloyd con condizioni migliori a circa 100 euro in meno.... in 5 minuti mi han rifatto la polizza con quasi le stesse condizioni allo stesso prezzo del preventivo.
se non ci svegliamo noi a romper le balle le agenzie continueranno a fare il loro comodo e noi giu' a pagare.
ExPug24 - 5 giorni fa
streak1 - 49 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa