gianko1982 ha scritto:Fatta l'assicurazione.. sempre con la medesima compagnia ma ho ricalcolato il preventivo.. ho tolto furto ed incendio (con relativa estensione al garage) così come gli atti vandalici ed ho inserito gli infortuni al conducente.. totale della storia 450,00 ?
adesso mi resta il bollo... altri 215,00 ?
per fortuna che mio padre mi ha prestato 500,00 ? altrimenti in banca rimarrei con 50 ? si e no...
gianko1982 ha scritto:se m'assumono sì, senz0altro.. sennò mi prendo una settimana per girare la svizzera con il baule pieno di curriculum da consegnare a mano.. questo è poco ma sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
OneNumber ha scritto:gianko1982 ha scritto:se m'assumono sì, senz0altro.. sennò mi prendo una settimana per girare la svizzera con il baule pieno di curriculum da consegnare a mano.. questo è poco ma sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo 12 anni di lavoro (metalmec., in qualità), mi sono trovato anche io senza impiego, causa fallimento coatto della srl in cui lavoravo.
Nonstante l'aumento della desertificazione industriale che avanza qui, nel basso abruzzo/molise, ho trovato un nuovo lavoro in un'azienda abbastanza seria e lungimirante.
Posso immaginare come ti senti e ti auguro di ritrovare subito un impiego, un uomo senza lavoro è un uomo senza liberta...
Comunque leggevo di una proposta di legge svizzera che impedirà agli italiani di lavorare nel loro territorio. Perchè? Perchè pare che gli italiani si accontentino di uno stipendio minore rispetto agli svizzeri, facendo abbassare la media dei salari e impedento agli svizzeri di confine di trovare facilmente lavoro.![]()
gianko1982 ha scritto:OneNumber ha scritto:gianko1982 ha scritto:se m'assumono sì, senz0altro.. sennò mi prendo una settimana per girare la svizzera con il baule pieno di curriculum da consegnare a mano.. questo è poco ma sicuro!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dopo 12 anni di lavoro (metalmec., in qualità), mi sono trovato anche io senza impiego, causa fallimento coatto della srl in cui lavoravo.
Nonstante l'aumento della desertificazione industriale che avanza qui, nel basso abruzzo/molise, ho trovato un nuovo lavoro in un'azienda abbastanza seria e lungimirante.
Posso immaginare come ti senti e ti auguro di ritrovare subito un impiego, un uomo senza lavoro è un uomo senza liberta...
Comunque leggevo di una proposta di legge svizzera che impedirà agli italiani di lavorare nel loro territorio. Perchè? Perchè pare che gli italiani si accontentino di uno stipendio minore rispetto agli svizzeri, facendo abbassare la media dei salari e impedento agli svizzeri di confine di trovare facilmente lavoro.![]()
se mi offrono lo stipendio da svizzero mica dico di no io eh!?
mi sta solo sulle balle che con una laurea i tastca deva far fatica ad andar fuori a mangiare una pizza con gli amici perchè mi scadono bollo ed assicuraione lo stesso mese (700? circa)
Nama68 ha scritto:Scusate l'intromissione ma mi sembra che OneNumber non si sia "presentato"!!!! :shock: :shock: :shock:
Dai che così il nostro moderatore Ivan raggiunge 100 presentazioni!!!
Vai a questa pagina e dicci "chi sei" e da dove "scrivi" :lol:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/435/53.page
Ciao 8)
P.S.: Una curiosità: se per "metalmeccanico, qualita" intendevi Sistemi di Gestione per la Qualità... facciamo lo stesso lavoro!!!(oltre che avere lo stesso "contratto"
)
alex.79 - 20 minuti fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa