Io personalmente non so se sarei disposto a montare una Unibox...in caso di incidente a torto mi inchioda assolutamente...senza Unibox un concorso di colpa posso sempre strapparlo...
tita1974 ha scritto:Si i caproni ci sono dappertutto, ci vuole solo fortuna (come in tutte le cose)
Comunque.. io faccio disdetta (diciamo domani per novembre) e loro o mi spediscono oppure vado io a prendere l'attestato di rischio in agenzia prima della scadenza??? :shock:
gitizetadue ha scritto:ma per cambiare assicurazione si deve fare disdetta oppure basta non rinnovarla e rivolgrsi altrove?
Davide330621 ha scritto:Sono d'accordissimo con te..le telefoniche vanno benissimo finchè tutto fila via liscio. Se serve qualsiasi cosa, il rapporto interpersonale con l'agenzia e l'agente, è tutta un altra cosa
Davide330621 ha scritto:Dipende quanto vale la tua auto.
Mio padre 20cv fiscali 110kw primissima classe solo RC paga 380 (con tutela legale e assistenza stradale)
gitizetadue ha scritto:tita1974 ha scritto:Si i caproni ci sono dappertutto, ci vuole solo fortuna (come in tutte le cose)
Comunque.. io faccio disdetta (diciamo domani per novembre) e loro o mi spediscono oppure vado io a prendere l'attestato di rischio in agenzia prima della scadenza??? :shock:
ma per cambiare assicurazione si deve fare disdetta oppure basta non rinnovarla e rivolgrsi altrove?
Vutecco ha scritto:Per cambiare assicurazione, se in questo momento sei assicurato con una polizza tradizionale, devi dare disdetta entro 15 gg dalla scadenza.
Tale obbligo di disdetta non sussiste con i contratti delle polizze telefoniche
La rinuncia alla rivalsa ce l'ho dal 2005, quando ero ancora con le Generali.migliazziblu ha scritto:Davide330621 ha scritto:Dipende quanto vale la tua auto.
Mio padre 20cv fiscali 110kw primissima classe solo RC paga 380 (con tutela legale e assistenza stradale)
La macchina e' assicurata per 33000 Euri. E ribadisco, tranne Kasko, e' assicurata PER TUTTO compreso il nuovo----Rinuncia alla rivalsa----. Ciao
migliazziblu ha scritto:Davide330621 ha scritto:Dipende quanto vale la tua auto.
La macchina e' assicurata per 33000 Euri. E ribadisco, tranne Kasko, e' assicurata PER TUTTO compreso il nuovo----Rinuncia alla rivalsa----. Ciao
lperrella ha scritto:Davide330621 ha scritto:Sono d'accordissimo con te..le telefoniche vanno benissimo finchè tutto fila via liscio. Se serve qualsiasi cosa, il rapporto interpersonale con l'agenzia e l'agente, è tutta un altra cosa
Mai generalizzare!
Mia moglie, assicurata con Direct Line, ha avuto a maggio un incidente nel quale aveva ragione. Ha portato il CID ad un carrozziere convenzionato che si è occupato di tutto, 5 giorni dopo l'incidente ha portato la macchina dal carrozziere e dopo altri 5 giorni ha ritirato la macchina riparata. Per i 5 giorni in cui la macchina è stata in carrozzeria ha avuto l'auto sostitutiva.
Carloantonio70 - 11 giorni fa
GuidoP - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 giorni fa