Assicurazione conveniente per Smart (for two ) seconda serie?

Assicurazione conveniente per Smart (for two ) seconda serie? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. quattroruote33

quattroruote33

Iscritto:
    1521553905
    Piaciuto:
    2
    Salve , ho una domanda, quanto pagate voi di assicurazione? So che dipende da tanti fattori.. però in generale?
    So che smart costa di più rispetto altre auto, però sapete se c'è è un assicurazione dove costa almeno un po' meno?.
    Io sono classe A , legge Bersani e pago 800 euro l anno.. è troppo cara. Sono con Unipol Sai. Sapete , nella vostra esperienza se Unipol sia una Delle più costose o se è prezzo normale e sapete se vi sono altre agenzie a questo punto più economiche?
    Sono inesperta, e nessuno ha saputo consigliarmi... così sono andata alla prima assicurazione vicino casa mia...
    ma nel 2019 vorrei cambiare e provare altro. .
    Grazie ..

2. NEWsuper5

NEWsuper5 Moderatore Membro dello Staff

Iscritto:
    1239372328
    Piaciuto:
    2.258
    Unico consiglio che posso darti, nel mese precedente la scadenza portati appresso libretto di circolazione, carta identità e patente e fai preventivi in tutte le assicurazioni della tua zona.
    Tra le opzioni aggiuntive alla polizza ti consiglio almeno il soccorso stradale (traino) e la polizza cristalli.
    Verifica anche il massimale in € (è chiamato così nell'attuale contratto, lo troverai facilmente) e cerca di fre preventivi sempre alle stesse condizioni, in modo da avere in mano dati confrontabili.
    Scegli una configurazione (meglio un massimale più alto, circa 10milioni di €) che ti va bene e chiedila quando farai un preventivo.
    Ci sono anche assicurazioni che lavorano solo su internet e spediscono i documenti a casa.

Se vuoi essere sicura di un marchio assicurativo poco noto, controlla se esiste nel portale del IVASS e se è abilitato ad operare in Italia nel ramo RCA.

A quattroruote33 piace questo elemento.
  3. Divergent