Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Assicurazione conveniente per Smart (for two ) seconda serie?

Assicurazione conveniente per Smart (for two ) seconda serie? - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. quattroruote33

    quattroruote33

    Iscritto:
    1521553905
    Messaggi:
    58
    Piaciuto:
    3
    Salve , ho una domanda, quanto pagate voi di assicurazione? So che dipende da tanti fattori.. però in generale?
    So che smart costa di più rispetto altre auto, però sapete se c'è è un assicurazione dove costa almeno un po' meno?.
    Io sono classe A , legge Bersani e pago 800 euro l anno.. è troppo cara. Sono con Unipol Sai. Sapete , nella vostra esperienza se Unipol sia una Delle più costose o se è prezzo normale e sapete se vi sono altre agenzie a questo punto più economiche?
    Sono inesperta, e nessuno ha saputo consigliarmi... così sono andata alla prima assicurazione vicino casa mia...
    ma nel 2019 vorrei cambiare e provare altro. .
    Grazie ..
     
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.583
    Piaciuto:
    4.842
    Unico consiglio che posso darti, nel mese precedente la scadenza portati appresso libretto di circolazione, carta identità e patente e fai preventivi in tutte le assicurazioni della tua zona.
    Tra le opzioni aggiuntive alla polizza ti consiglio almeno il soccorso stradale (traino) e la polizza cristalli.
    Verifica anche il massimale in € (è chiamato così nell'attuale contratto, lo troverai facilmente) e cerca di fre preventivi sempre alle stesse condizioni, in modo da avere in mano dati confrontabili.
    Scegli una configurazione (meglio un massimale più alto, circa 10milioni di €) che ti va bene e chiedila quando farai un preventivo.
    Ci sono anche assicurazioni che lavorano solo su internet e spediscono i documenti a casa.