Non arrivano i ricambi?Salve sapete spiegarmi come mai sono quattro mesi che non posso utilizzare la mia Jeep Avenger perché i display si sono oscuranti,ma la cosa vergognosa che non c'è stata assistenza ne da parte della concessionaria ma soprattutto dalla casa madre.
arizona77 - 12 minuti fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa